RINASCITA PIANESE, DODICI ANNI DI ATTIVITA' E DI INFORMAZIONE.

Cari amici lettori da pochi giorni,.... precisamente il 25 marzo 2023,è intercorso  il dodicennale della nascita del blog Rinascita Pianese. Un blog di opinione che ha cercato, nel suo intendo ci è riuscito, di evitare che la cosa pubblica fosse uno strumento delle persone elette per scopi personali. Con la nostra opera abbiamo messo in piazza disastri, fenomeni che si possono assoggettare a quelli corruttivi in senso lato, errori grossolani, salvando a più riprese paese e cittadini. Siamo ormai arrivati a circa 800.000 visualizzazioni . Pensate che quando l'amministrazione Lombardi si è insediata erano circa 400.000.
Hanno cercato in tutti i modi di colpirmi, prima con il pettegolezzo, poi mettendomi contro i familiari più stretti e poi ancora con le denunce. Io sono sempre qua, ancora qua perchè il bavaglio non me lo metterà mai nessuno. Voglio precisare che sono stato denunciato da una persona che mi ha spinto sempre ad usare il blog nell'era Santabarbara e che un suo stretto familiare era parte attivissima del blog Rinascita Pianese sempre nell'era Santabarbara. Ciò dimostra tante cose!!!!!!!!!!!!

Le nostre notizie sono state riportate da testate giornalistiche famose come Teleradionews, Appiapolis, Paese news, Cronache di Caserta, macronews.
In passato sono state riprese da CaiazzoRinasce e Corriere Caserta.
Una bella soddisfazione perché voglio ricordare che la mia è un’attività svolta senza scopo di lucro e per solo amore della verità.
Un risultato inaspettato quando ho iniziato questo progetto con l’obiettivo di avvicinare alla vita amministrativa i cittadini e di far conoscere loro non solo le cose positive,ma anche quelle che vengono spesso nascoste dalla politica.
Insomma il mio blog ha successo inversamente proporzionale al successo delle amministrazioni e perciò spero in futuro di ridurre le visualizzazioni.
Però ricordatevi che "CIÒ CHE È DATO SAPERE SARÀ SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO"
Grazie ai miei lettori ed anche ai miei detrattori!!!!!!!!

Dott. Lorenzo Santabarbara.

 

Nessun commento: