Amici lettori siamo ...........giunti al quarto anno del mandato Lombardi a livello di amministrazione comunale, quindi l'anno prossimo sarà data di nuovo ai cittadini pianesi e villesi la facoltà di esprimersi di nuovo su chi gli amministrerà per i prossimi cinque anni. Detto ciò,si può dire che siamo ormai già in campagna elettorale e da quanto ci risulta il Lombardi starebbe già cercando di rifare la propria lista. Il fatto che detta sconcerto e dovrebbe far riflettere e che il Sindaco mentre da un lato si starebbe comportando in quei termini che abbiamo esposto prima nello stesso contempo si starebbe comportando al contrario in quanto avrebbe asserito a ciascuno dei due membri della giunta comunale di essere disposto a fare un passo indietro a loro vantaggio.
Le domande che si stanno ponendo i BIG con cui abbiamo parlato sono queste:
- Dopo l'esperienza fallimentare di un giovane a capo di una lista, si deve insistere in questa diretezione con un nuovo giovane inserendo nella lista un BIG come consigliere che può essere d'aiuto con la sua esperienza?
- O è opportuno che la lista sia guidata direttamente da un BIG coadiuvato da giovami di talenti?
- Il terzo scenario possibile è quello di una squadra di sole donne con una piena rottura rispetto al passato.
Noi abbiamo le nostre idde, vi abbiamo semplicemente esposto quelle dei Big che abbiamo ascoltato ed una cosa è certa, non c'è mai stato tanto fermento e ciò dimostra il disastro degli ultimi 5 anni.
E come diceva il noto scrittore inglese "TRIVELLA O NON TRIVELLA QUESO E' IL PROBLEMA".
1 commento:
Caro Renzo ,ci sarà una bella lista tutta al femminile ovviamente c
ompetenti,perciò preparatevi
Posta un commento