Noi di Rinascita Pianese abbiamo appreso una serie di voci di mercato e sembra che il Mister Loreto Tarantino non vuole continuare ad allenare la Rinascita Pianese.
E' una notizia inaspettata ma soprattutto un fulmine a ciel sereno perché solo pochi giorni fa la squadra era stata premiata perché ha vinto due competizioni in un anno e il merito è anche e soprattutto di Loreto Tarantino.
Vogliamo ricordare che Loreto Tarantino ha da sempre messo al centro della sua vita la vita sportiva a disposizione della collettività e ha allenato in varie categorie anche più importanti ed è riuscito a vincere anche più campionati non solo a Piana di Monte Verna ma anche in altri luoghi. Proprio la sua esperienza è stata importante per la squadra giovane che si era creata a Piana l'anno scorso e la dirigenza infatti ha cercato fin da subito di dare la squadra a Tarantino per la sua esperienza.
Uomo di sport, allenatore brillante di stampo classico cerca di mettere insieme la qualità e la quantità ma soprattutto allenamenti duri e seri con una forte disciplina, sono questi i segreti delle vittorie.
Il nostro direttore Dott. Lorenzo Santabarbara interviene in qualità di vice presidente della ASD Rinascita Pianese:" Loreto prima di essere l'allenatore della società nella quale mi onoro di avere un importante ruolo è un amico, una persona perbene conosciuta da tutti e stimata da tutti sul piano anche professionale e politico e sportivo. Le qualità di Loreto come allenatore sono sotto gli occhi di tutti perciò la società farà di tutto per convincere il mister a restare anche il prossimo anno perché senza di lui è tutto più difficile. Lavorerò e lavoreremo per convincerlo a restare fin da subito anche se non è facile"
Nessun commento:
Posta un commento