RIDUZIONE ALIQUOTE? LA MAGGIORANZA HA GIA' DETTO NO?

 




Riportiamo il post di facebook apparso sul profilo del consigliere Mongillo.

La convocazione del Consiglio comunale per il 03 giugno 2021 dimostra l'incapacità del Presidente del Consiglio Comunale da un lato e la volontà di fare politica con il suo ruolo dall'altro.
Prima si affida ad un'ordinanza del Sindaco anzichè al consiglio per regolare le modalità di svolgimento delle sedute del consiglio comunale poi non rispetta nemmeno quell'ordinanza perchè per ordinanza fino a fine stato d' emergenza il consiglio si può svolgere solo in piattaforma on line . Poco male almeno assicuriamo la pubblicità che fino ad ora non siamo riusciti ad assicurare, a me sembra; sarei felice di essere smentito.
Ciò che è indecoroso e inaccettabile è mettere all'ordine del giorno nello stesso consiglio la nostra mozione e approvazione del bilancio.
Se si porta in consiglio il bilancio con le tariffe al massimo significa che non c'è volontà di accogliere la mozione, nè di ascoltarla.
La mozione andava messa in un consiglio apposito in modo che il consiglio era libero di decidere e invece così che senso ha?
Ancora una volta a discapito dei cittadini... BRAVI
speriamo nell'orgoglio di qualche consigliere di maggioranza!
Buon lavoro!

Nessun commento: