Il nostro Blog è nato proprio per combattere le ingiustizie e per dare voce a chi si trova in momenti di difficoltà.
Ci è dato sapere che un nostro concittadino A.M. sta attraversando un momento non bello e non possiamo non riportare il suo grido di aiuto e di dolore visto che sembra che nessuno nemmeno le istituzioni si sono attivate con la speranza che la nostra maggiore diffusione può aiutare a svegliare gli animi delle istituzioni e dei cittadini pianesi.
Da come si legge dal profilo Facebook il concittadino ha iniziato uno sciopero della fame ormai da giorni ed è questa una cosa molto grave perché queste iniziative devono essere controllate perché possono essere pericolose e in quanto tali chiediamo l'intervento delle istituzioni(assistenti sociali), degli amici e dei familiari.
Per il suo bene ci permettiamo di riportare i messaggi che sono stati pubblicati sul profilo Facebook che è pubblico quindi possono essere riportati anche se noi avremmo fatto volentieri a meno, ma se serve per aiutare e quindi ci esponiamo come sempre.
Per adesso non riportiamo il nome anche perché alcune istituzioni possono già vedere il profilo del concittadino e se pure si sono disinteressate magari dopo aver letto l'articolo possono attivarsi.
"Io sto molto nervoso sto con ASL iodevo avere 5mesi di rimborso ed mi portino in giro a chiacchiere mo basta da oggi sciopero della fame mo basta voglia le istituzioni"
"Stamane sono 15ore che o cominciato lo sciopero della fame per potresta che ASL non manda i rimborso ed dura pero permette ed giusto".
" Sapeste come sto soffrendo in silenzio tutti i problemi che ciò mia mamma vederla così dentro piango anche alla notte non avendo una compagna una amico sto sempre ad fare lo sciopero della fame menumale mia sorella si occupa di mamma tutti mi anno lasciato solo basta".
Nessun commento:
Posta un commento