I DISSIDENTI PIANESI CHIEDONO LE DIMISSIONI DELLA BUONA IDEA.


E' arrivato in redazione un comunicato dei "DISSIDENTI PIANESI" in forma anonima o meglio con pseudonimi ROBIN HOOD E FRA TUCK..

Abbiamo tolto l'ultima frase perchè ritenuta con espressioni incontinenti e che avremmo pubblicato solo con firma

Noi abbiamo sempre pubblicato ogni comunicato giunto in redazione firmato e non firmato e lo faremo anche questa volta perchè la tematica del quarto supporto all'ufficio finanziario denunciata dal consigliere Carbone merita approfondimento.

Però noi invitiamo i dissidenti a palesarsi e a metterci la faccia perchè se è vero che comitati civici (ben due in due anni), varie associazioni, riunioni ecc. dimostrano che c'è fermento è anche vero che in queste occasioni bisogna firmarsi.

Ove la BUONA IDEA vuole rispondere noi siamo a disposizione purchè non ci si soffermi solo sull'anonimato ma si danno anche spiegazioni serie e concrete su tutti questi affidamenti.

ECCO IL COMUNICATO

"Con sommo rammarico apprendiamo che il Responsabile del Settore finanziario-economico ha determinato, in data 11/05/2021 n.38, l’affidamento ad un nuovo professionista di fornire attività di supporto all’ufficio tributi comunali. 

Ciò ci induce a ritenere che, dopo diversi mesi di inutile attesa, l’amministrazione attuale non ha mai considerato come reale la possibilità di intraprendere un cambio di passo.

 Infatti i nostri amministratori continuano  a dimostrare con i fatti di essere non solo incapaci di gestire la res pubblica ma addirittura  di essere ignari  dei danni che, con le loro scelte scellerate,stanno arrecando  all’intera collettività Pianese.

 Oramai è diventata  una costante la pratica dell’affidamento nella forma della consulenza da parte dell’ufficio finanziario.

Quest’ultimo, oltre a vari incarichi per vicende minimali, dispone già di tre supporti.
L’aggiunta di un ulteriore incarico è perciò uno schiaffo alla cittadinanza e ai sacrifici richiesti in seguito al dissesto.

È scandaloso che l’ufficio finanziario continua ad utilizzare i soldi pubblici per supporti e consulenze.

Avevamo già 3 supporti, oggi ne arriva un quarto che dovrebbe fare da consulenza in mansioni già attribuite alla società aerarium.

Basta con questa lenta agonia!!Abbiate un sussulto di dignità dimettetevi!!!Ci avete provato ma non è articolo Vostro!!!!

 Robin Hood e Fra Tuck"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso ci sarà la svolta con la presa di comando della Spider-Girl dell’Amministrazione che sulle note della Cinquetti opererà:
“ E qui comando io e questa e casa mia,
ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
e qui comando io e questa è casa mia,
ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.“
Non disperate continueranno a farci divertire.

Anonimo ha detto...

I dissidenti hanno un bisogno forsennato di poltrone devono magnare .

Anonimo ha detto...

Gli unici che ci possono salvare ,sono Carbone e Mongillo che ci hanno dato prova, di serietà altrimenti ci sarà il vecchio che torna e per noi poveri cittadini non ci sarà pace ,ma se voi amate soffrire liberi di farlo ma non con il contributo del mio voto ormai sono stanco ho quasi 70 anni e Piana è stata distrutta , abbiamo votato per il male dei nostri figli .

Anonimo ha detto...

Noi non abbiamo bisogno di dissidenti o di oche che starnazzano al mercato del paese abbiamo bisogno di persone valide lo volete capire si o no? Per le oche ci vuole un papero superdotato per azzerare lo starnazzo. Per i dissidenti invece optiamo per una bella bottiglia di vodka.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

La vice sindaco che dice ? o si sbatte solo per le cazzate.

Anonimo ha detto...

Ma quando finiranno queste barzellette?

Anonimo ha detto...

Dissidenti? Ma quando mai forse non sono di Piana, perché non ho mai sentito voce di dissidenza.Dott. Renzino non ingigantiamo la situazione .Per me ci sono solo dei cittadini scontenti che però quando ci sarà di appoggiare le buone idee saranno facilmente influenzabili. Quindi fatemi capire dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

Secondo l’anonimo delle 11:42 canta - e qui comando io e questa è casa mia……
E furono tutti felici e contenti.