CARBONE E MONGILLO SENZA FRENI, AFFONDI DURISSIMI DELLA MINORANZA.

 

In primis, Carbone ha denunciato l'ennesimo affidamento esterno come supporto dell'ufficio finanziario  e su cui ritorneremo nei prossimi giorni.

In seconda battuta, Mongillo ha letteralmente demolito il gruppo di governo della BUONA IDEA...

Noi vogliamo far presente una cosa molto semplice e banale...

Se viene segnalato che un terreno comunale risulta coltivato e voi che governate non avete fatto affidamenti invece di fare tutte ste tarantelle senza senza senso perchè non si provvede a fare gli accertamenti del caso? Se invece avete fatto affidamenti li fate vedere. Vedete poi che abbiamo ragione quando diciamo che lo spazio alla minoranza lo create voi da soli?

D'altra parte a prescindere che il Mongillo non può denunciare e ammesso pure che potrebbe, come potrebbe farlo se vi sta chiedendo se sono legittimamente coltivati e voi rispondete cosi?

"CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO"

Riportiamo il durissimo affondo di Andrea Mongillo

"Il Gruppo consiliare di Insieme per Piana ha atteso la pubblicazione dei verbali del Consiglio Comunale del 30.06.2021e ora tocca per forza di cose chiarire alcuni punti, al Segretario comunale, al Vice Sindaco e al Sindaco.

Purtroppo dobbiamo continuare a registrare che il Vice Sindaco non conosce le competenze dei consiglieri e quelle che spettano al Sindaco o in sua mancanza al Vice Sindaco e continua a fare errori su errori (chi non ha contezza dei propri ruoli perchè si assume l'onere di decidere per altri?)

Ci sembra che i reati a querela di PARTE li può denunciare il Sindaco non noi, è chiaro o non è chiaro?

Alla Segretaria generale vogliamo far presente che quando parliamo di accertamenti non certo parliamo di accertamento del reato ad opera dell'Ente.

L'ufficio tecnico però può e deve accertare se su un terreno ci sono delle colture e se risultano degli affidamenti a tal fine, per poi provvedere di conseguenza e a parere nostro sono intollerabili risposte "non sono agronomo".

Un'amministrazione seria e capace quando ha una segnalazione del genere provvede ad effettuare gli atti di accertamento previsti dalla legge e non certo a dire a chi non può denunciare che deve denunciare.

Sindaco per lei invece si parla sempre delle stesse cose, semplicemente perchè lei non provvede ad adottare gli atti di sua competenza, se provvedesse si parlerebbe anche di altro.

SPERIAMO SIA CHIARO, UNA VOLTA PER TUTTE!

È inutile tergiversare, piuttosto faccia le verifiche del caso e riferisca in Consiglio comunale o se preferisce in forma scritta al nostro Gruppo consiliare.

 O preferisce non dare risposte solerti e lasciare lasciare il mistero irrisolto?

 Stiamo parlando di beni pubblici, non di pizza e fichi, spero sia chiaro!

Un'amministrazione che non riesce e non vuole, solo perchè la segnalazione la fa la minoranza, a gestire dei beni pubblici che garanzie di sviluppo può dare ai cittadini?

Il Gruppo consiliare di Insieme per Piana dice basta ad approssimazione, superficialità ed a risposte assurde e fuorvianti!

I pianesi meritiamo un'azione amministrativa seria, concreta e vigile al fine di usufruire correttamente delle varie misure governative a favore dei Comuni e di gestire il patrimonio del Comune applicando il principio "del buon padre di famiglia". 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Poiché la saccenteria caratterizza il modus operanti di questa inutile e dannosa amministrazione, i risultati non possono essere che questi.

Anonimo ha detto...

Dove stanno queste persone? Se avete i marroni fatevi avanti non nascondetevi come conigli a Piana abbiamo bisogno di persone valide. Poco ci credo Dove sono questi signori senza paura?

Anonimo ha detto...

Dissidenti?ahaaaa ma quando mai Piana ha avuto dissidenti? Ma per favore non raccontate balle.

Anonimo ha detto...

Da quanto ne so io a Piana non ci sono dissidenti ma solo un gruppo imparentato con chi ha distrutto il nostro paese che sta cercando di preparare il trappolone alla minoranza per poi presentarsi come l unica alternativa. Avete capito? Mongillo e Carbone stanno diventando pericolosi per questo saranno eliminati dalla scena politica e il passato ritornerà per dare il colpo di grazia ai pianesi.

Anonimo ha detto...

Carbone senza inibizioni lo vorrei proprio vedere,qualcuno lo ha visto qualche volta?

Anonimo ha detto...

Sui terreni incolti coltivate la patata.

Anonimo ha detto...

Devo dire che i Mongillo non mi sono mai piaciuti, però oggi come oggi mi son dovuto ricredere e posso affermare che se per Mongillo non fosse stato ci avrebbero ridotti all'osso. Dobbiamo prendere atto che se continueremo a non occuparci della politica Piana diventerà un paese del terzo mondo.

Anonimo ha detto...

Carbone da solo non c'è la può fare contro l'armata Brancaleone .Alle prossime elezioni se il Patreterno mi ci fa arrivare il mio voto sarà tuo te lo meriti te lo sei guadagnato sei una persona perbene ,io ti ringrazio per l'impegno.