MURALES IN ONORE DEL VICEBRIGADIERE EMANUELE REALI.


L'Enel s.p.a. con la collaborazione del Comune di Piana di Monte Verna ha realizzato...

un murales per ricordare il vicebrigadiere Emanuele Reali scomparso tragicamente nel mentre svolgeva il suo lavoro per la cittadinanza italiana.

L'Enel s.p.a. ha così ristrutturato la cabina elettrica di sua proprietà ubicata nell'attuale luogo dove si svolge il mercato e ha realizzato a sue spese il murales in onore del Vice brigadiere.

Oltre alla collaborazione in fase ideativa il Comune di Piana di Monte Verna ha contribuito  con un contributo di 5.000 euro per l'installazione di faretti che servono ad illuminare il murales che saranno montati a breve.

Un gesto che noi di RINASCITA PIANESE plaudiamo perchè di necessità nella memoria di una grande persona.

Un pensiero di vicinanza ancora va alle famiglie coinvolte che devono essere orgogliosi di ciò che rappresenta per Piana e per l'ITALIA il vice brigadiere Reali.

L'Ente di PIANA DI MONTE VERNA realizzerà un monumento in onore del vicebrigadiere presso il cimitero di PIANA DI MONTE VERNA.

Ricordiamo che anche l'amministrazione comunale di Caserta ha voluto ricordare la memoria del Reali quando lo scorso anno ha intitolato una strada della città al Vicebrigadiere.


Nessun commento: