Il Gruppo INSIEME PER PIANA continua la sua opera di............
controllo amministrativo e contestualmente si preoccupa delle questioni primarie del vivere cittadino.
Se mancano quelle è inutile andare oltre.
Per Mongillo "la strada in questione sta diventando pericolosa e non percorribile" con il rischio per l'incolumità di tutti.
Per questo vista l'inerzia dell'amministrazione ha deciso di chiamare in causa personalmente il Presidente della Provincia Magliocca e ha chiesto un immediato sopralluogo dell'ufficio tecnico provinciale e un tavolo per un confronto per un intervento immediato.
Rinascita Pianese plaude all'azione del gruppo di minoranza ed evidenzia il modo di fare non propagandistico. Insieme per piana avrebbe potuto fare ciò già in passato ma per rispetto istituzionale ogni problema di viabilità provinciale lo ha sottoposto alla maggioranza chiedendo di attivarsi. La chiamata diretta in causa di Magliocca è avvenuta solo in seguito ad un'inerzia costante della maggioranza.
A parti invertite siamo sicuri che avremmo assistito a ben altro trattamento.
1 commento:
Se se il Presidente Magliocca pubblica da mesi sui social che ci sono i soldi per sistemare le strade principali della provincia che fanno pena, ma di sistemare neanche l'ombra. Immaginiamo se ha i soldi per le strade rurali.
Mah chi vivrà vedrà.
Posta un commento