PIANA DI MONTE VERNA,INTERVIENE ANCHE IL “COMITATO SPONTANEO AMICI DELL’AMMINISTRAZIONE E DELLA GENTE COMUNE”.




Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo una lettera giunta nella nostra posta elettronica da parte del “COMITATO SPONTANEO AMICI DELL’AMMINISTRAZIONE E DELLA GENTE COMUNE” che aferma……………………



E’ da un anno che leggiamo su questo blog critiche e pettegolezzi sull’operato della nostra Amministrazione comunale . Mai una volta che vengano messe in risalto le cose buone che il Sindaco sta facendo in questi anni con grande senso di responsabilità,  spirito di sacrificio e nel solo interesse del paese. Anche sui social network e su altri blog si cerca il pelo nell’uovo per denigrare il lavoro quotidiano della maggioranza che cerca di risolvere quotidianamente tanti problemi che spesso sono stati creati dalle precedenti amministrazioni.  Stiamo assistendo alla realizzazione di importanti opere pubbliche (nuova illuminazione, rifacimento marciapiedi, parcheggio di Villa Santa Croce ecc.ecc.), alla ripresa dell’edilizia privata, alla risoluzione del problema rifiuti, al risanamento delle casse comunali, alla rinascita dello Sport e di tante iniziative sociali e culturali che il Comune sostiene in ogni forma. Ebbene, invece di apprezzare quanto si sta realizzando, si pensa solo ad attaccare sul piano personale coloro che cercano di operare tra mille difficoltà, rappresentando fatti che sono molto diversi dalla verità e dalla realtà. Provate a passare per via Laurelli e vedrete l’auto del Sindaco, del Vice Sindaco e degli assessori sempre parcheggiate vicino al Palazzo Comunale, questo testimonia la loro presenza assidua e senza percepire neanche un centesimo di stipendio.  Ill.mo Responsabile di Rinascitapianese, chissà se avrà il coraggio di pubblicare questa lettera, perché Lei preferisce pubblicare altro, magari i proclami di pseudo “comitati del fare” o le lettere di chi sogna liste alternative che non ci saranno, perché certe persone sanno solo blaterare  e alla prova dei fatti  non si dimostrano mai disponibili a mettersi al servizio della gente. E’ vero che questa maggioranza ha avuto problemi al suo interno, ma non si può certo dare la colpa al Sindaco che si vuol far apparire come un accentratore, un arrogante o quant’altro. Semmai l’errore è stato candidare alcune persone che appartenevano ad altre storie politiche, oppure riproporre personaggi che oltre ai voti personali non hanno mai dimostrato capacità amministrativa e coraggio di affrontare a viso aperto le varie situazioni. Per fortuna, il suo blog è letto solo da  quei pochi  commentatori anonimi e non dalla maggioranza dei cittadini che continua ad apprezzare l’operato di brave persone che da anni lavorano per il bene della collettività.


Cordiali Saluti


                                         COMITATO SPONTANEO


Amici dell’Amministrazione Comunale  e della gente comune

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo sedicente comitato quale film ha visto?
Si rendono conto di quanto siano ridicoli?

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati q questo? un comitato per difendere l'operato dell'attuale Amministrazione? Siamo nel ridicolo! Cose che si fanno solo a Piana, come solo a Piana si fanno gli Assessori e/o consiglieri per avvicinamento di sede di lavoro! Tutto quello che succede a Piana succede solo per interessi personali...vedi pannelli solari, vedi raccolta rifiuti, vedi futuri investimenti o futuri insediamenti industriali nella zona dell'ex Parco tecnologico (?)E' da molto tempo che nessuno pensa alla gente si pensa solo a riempire il proprio portafogli! E' questa la verità ma nessuno lo dice!

Anonimo ha detto...

Ma questo comitato spontaneo parla dell'Amministrazione di Piana?Se è così bisogna allertare la neuro e immediatamente!!!

Anonimo ha detto...

Renzo,facci capire che cos'è questo comitato e da dove è uscito!!!

Anonimo ha detto...

potrebbe trattarsi di qualche amministratore o suoi congiunti.....
... e menomale che qualche amministratore viene da altre storie politiche, altrimenti rimaneva tutto sotto il tappeto, come si è fatto per tanti anni.
Alla faccia della trasparenza!!!

Anonimo ha detto...

Il comitato,oltre che dal Sindaco,dal capogruppo e da De Crescenzo,da chi è formato?Renzo,illuminaci.

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che è nato questo comitato. Il sindaco è una brava persona, sempre disponibile, e sta trasformando questo paese. Sta facendo tanto per i giovani, come la manifestazione che si terrà la prossima settimana o quelle dell’estate scorsa che hanno portato centinaia di persone nel nostro comune. Forza Lino e Forza Patto per Piana. Il prossimo anno sarà un altro grande successo!

Anonimo ha detto...

Tanto per chiarire,
il sindaco e l'amministrazione non hanno nulla a che vedere con la manifestazione della prossima settimana.
FINIAMOLA DI DIRE FESSERIE!!!!!!!!!!