ELECTION DAY, ALLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA “INNOVIAMO PIANA E VILLA” AI CITADINI DI VILLA S.C., PARLANO IL SIG. CARBONE, IL DOTT. SANTABARBARA E IL DOTT. DE MARCO.

 


Lo scorso mercoledì 15 maggio, la lista “INNOVIAMO PIANA E VILLA” ha tenuto....
un incontro con i cittadini residenti nella frazione di Villa presso l’Agriturismo “Fontana del Bosco”. Al dibattito politico, a cui hanno partecipato tantissimi cittadini villesi, oltre all’intervento del Sindaco il dott. Lombardi e alla referente sostenitrice del locale gruppo politico la dott.ssa Mastroianni, hanno preso la parola i due ex Sindaci De Marco e Santabarbara, l’intervento più importante della serata politica è stato sicuramente quello del candidato di Villa il Sig. Carbone.

Noi di Rinascita Pianese vogliamo porre l’attenzione sul discorso, fatto di parole semplici ma molto significative, del Sig. Carbone unico candidato per la lista nella frazione di Villa S.Croce  “ INNOVIAMO PIANA E VILLA “ che inizia in questo modo:

“ Per prima cosa, voglio ringraziare tutti gli amici presenti e sostenitori di questo gruppo politico di Villa S. Croce  per il loro calore e il loro entusiasmo che mi stanno trasmettendo in questa campagna elettorale e sono sicuro che tutto ciò non me lo faranno neanche quando sarò, speriamo in bene, eletto Consigliere Comunale di maggioranza”.

Queste sono state le parole di apertura del discorso del Sig. Carbone che poi ha proseguito chiarendo le motivazione che lo hanno spinto alla candidatura con la lista civica “INNOVIAMO PIANA E VILLA”…

“Nel corso degli ultimi mesi ho partecipato a diversi incontri politici con esponenti della costituenda lista civica “PIANA VIVA”. Incontri, devo dire, molto accesi per il fatto dell’esuberanza egocentrica tenuta sempre dalla Gran Maestra Carla Massaro, atteggiamenti che ritengo non posso essere assolutamente presi in un confronto politico. Negli stessi incontri, per i motivi poc’anzi esposti, ho precisato, sin da subito, ai tutti i presenti che mai e poi mai avrei partecipato ad una coalizione di un gruppo politico che andava in quella direzione e cioè la candidata a Sindaco era e poi è stata effettivamente la Gran Maestra Carla Massaro, per cui non ho preso più preso parte alle riunioni del gruppo politico che si è successivamente identificato come “PIANA VIVA”. Di seguito, venivo contattato dall’uscente Sindaco Lombardi, con il quale ho avuto sempre un rapporto leale e cordiale sul piano del confronto politico nel quinquennio trascorso, cominciando a discutere di programmi e progetti politici per migliorare la vivibilità dell’intera comunità di Piana di Monte Verna, ponendo soprattutto la massima attenzione alle problematiche della frazione di Villa S. Croce. A tutto ciò che mi veniva detto e illustrato ho ritenuto dare una meritevole attenzione e che quindi a questo progetto politico mi sentivo di non far mancare il mio apporto ed il mio contributo. Per tutto ciò poc’anzi detto ho deciso convintamente di accettare la candidatura nella lista civica “INNOVIAMO PIANA E VILLA” guidata dal dott. Lombardi. In questo momento vorrei o meglio voglio dire a tutti i presenti sia pianesi che villesi che il sottoscritto, nell’eventualità ci appoggerete per diventare forza di maggioranza e giammai i punti programmatici fissati da questa lista civica non saranno portati avanti o realizzati a metà, metterà in atto azioni di qualsia natura per non tradire nel modo più assoluto il consenso ricevuto dai cittadini, perché secondo il modo di vedere LA BRAVUTA DI UN’AMMINISTRATORE RISIEDE NELL’ASCOLTARE LE VARIE ISTANZE DEI CITTADINI CHE SIANO SIA DI MAGGIORANZA O  DI OPPOSIZIONE”.                       

La riflessione e la veridicità degli eventi sono stati confermati dal candidato della stessa lista civica il dott. Raffaele Santabarbara nel suo discorso. Infatti, l’ex Sindaco ha partecipato (come è noto) a qualche incontro politico preelettorale a cui si è, in questo momento, riferito il sig. Carbone e da questa compartecipazione di entrambi alle riunioni politiche il dott. Santabarbara conferma “Coerente il dire del sig. Carbone perché sono delle cose accadute effettivamente in tutti gli incontri politici con gli esponenti della lista civica nostra avversaria in questa tornata elettorale”.           

Questo è quanto accaduto durante il dibattito politico per la presentazione della lista “INNONIAMO PIANA E VILLA” nella frazione di Villa Santa Croce.   

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Falsi come il 30 euro. Che gentaglia

Anonimo ha detto...

Carissimo sig Carbone ma non sei stato tu che hai denunciato il sig Stefano Lombardi?……o forse non lo ricordi perché hanno sempre scritto tutto per te altre persone e non ti sei nemmeno reso conto di cosa parlavi e di cosa dcivevi,ma questo non mi meraviglia perché è stato sempre questo il tuo modo di fare politica.Gli elettori purtroppo per te sapranno ben considerarti

Anonimo ha detto...

Ma tu sig Santabarbara non avevi la lista pronta?Non dovevi fare il candidato sindaco?La gente ti aspettava a braccia aperte…….!Povero illuso!

Anonimo ha detto...

Non c’è niente da fare, la verità fa sempre male
Carbone è stato sempre L’unico che ci messo
La faccia fatevene una ragione
Forza Pietro

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare quel venduto di Carbone. Ma tu , direttore, non screditare il tuo blog a pubblicare queste cose. Non ti ricordi tutti i post di Carbone contro Lombardi e Tariello?????? E ora ci sta seduto allo stesso tavolo.
Ma jamm bell un pò di dignità!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carbone è forse il personaggio più scadente della politica pianese di tutti i tempi. Ci vuole davvero tanto a pensare che le persone possano essere così tonte.
Oi Piè, hai sbagliato tutto, non c'è verso di uscirne, è tardi..
Adesso ti prendi ciò che ti sei ampiamente meritato.
Un salutone

Anonimo ha detto...

Carissimo direttore ti sei sempre professato imparziale,perché non hai ancora pubblicato che ieri sera al TOFFEE è stata presentata la lista di Piana Viva e che c’erano tantissimi elettori ?

Anonimo ha detto...

Cari amici perché volete cancellare a tutti i costi una verità assoluta:
La Massaro e De Francesco, negli ultimi 5 anni, hanno amministrato
convintamente insieme a Lombardi votando e difendendo tutte le
loro scelte.
Oggi questi due fuoruscisti vogliono presentarsi come verginelle, ma fateci il piacere.
Carbone ha combattuto contro la maggioranza tutta, non solo contro il sindaco.
Qualcun altro ha voluto scendere a compromesso con la Massaro e De Francesco
complici di tutto quanto avvenuto in questa amministrazione e lui ha fatto la sua scelta,
Evidentemente, conoscendo il suo operato, ha avuto le sue buone ragioni
nel fare la sua scelta.
Potrà non piacere, ma certo non si è fatto infinocchiare.
Vogliamo parlare di Mingillo e della sua scelta?

Anonimo ha detto...

Vabbè ma la mano che scrive per tutti i candidanti è sempre la stessa…mai possibile che ogni comunicato sia scritto con stessi termini e parole ;)
Sindaco uscente almeno 1 scrivilo tu x favore !!!

Anonimo ha detto...

Questa non è scrittura di carbone! Chi ha suggerito?

Anonimo ha detto...

Grande esempio di coerenza!
Monnezza assoluta

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle21:08 penso tu viva in una realtà parallela che non ti consente di avere una reale percezione della verità. Carbone ha denunciato tutto senza esitare salvo poi cambiare sponda ed andare a fare squadra con chi ha sempre ritenuto suo rivale. E mi rifaccio alla risposta della Massaro di ieri sera, che secondo me ha dato una lucida versione dei fatti, ricostruendo quelle dinamiche politiche che ad oggi mi erano inevitabilmente sconosciute. Caro Pietro, solo il tempo ci dirà se la tua scelta sia stata giusta o sbagliata, ma penso che gli elettori questo lo abbiano già capito. Non ci resta che attendere le votazioni.

Anonimo ha detto...

Mamma mia Pietro come si è andati in basso. Sei stato per tanti di noi, insieme ad Andrea, l’unica voce di credibilità e di denuncia contro chi ha fatto cose non gradite alla popolazione, tipo l’antenna ma non solo. Credevo che potessi in qualche modo far parte di una squadra politica che desse nuove risposte e nuova linfa al nostro paese ma così non è stato. Ad oggi sei alleato con chi hai denunciato, grazie al commento di Carla oggi sappiamo qualcosa in più e penso che quella risposta sia servita a tanti di noi che volevano chiarezza.
Trarrò a tempo debito le dovute e giuste conclusioni ma oggi una domanda mi sorge: con quale faccia andrai a chiedere il voto alle persone? Con quale coraggio proverai a dare spiegazioni? E sappi che queste domande sono assolutamente riferibili anche agli altri componenti della lista, Lombardi in primis. Perché anche lui non è esente da critiche, dato che non esita a candidare chi lo ha denunciato e chi ha costruito palazzi e poi ha i cantieri fermi, chissà come mai…

Anonimo ha detto...

Anonimo del 20 maggio delle 7,11 magari potresti essere stato tu noi non lo sappiamo ma ti voglio dire solo una cosa che io non voto per te , devi rosicare🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

Anonimo del 19 05 ore 20,26 . Sono un cittadino indignato scadente a chi ? povero illuso prepara il lato B a giugno ti sarà servito un bel cono .Ah! dimenticavo compra il maalox plus.Un altra cosa tu pensi che noi siamo stupidi? Carbone sarò inondato di voti solo nella mia famiglia ce ne sono 21 hai capito? Non ci credi? a GIUGNO vedrai

Anonimo ha detto...

Io voglio dire solo una cosa che state cercando di infangare Carbone per un solo motivo perchè avete paura di lui , ormai voi siete nel fango senza possibilità di lavarvi, Carbone è pulito.Rosicate , rosicate si consumeranno i denti. Forza Pietro forza amico mio , a piana non abbiamo mai avuto un consigliere come te , per me è un onore.Francesco

Anonimo ha detto...

Forza Carbone sei l unica speranza per Piana sei una persona perbene ti voterei mille volte se potessi la mia famiglia è per te siamo pochi ma stai sicuro non ne mancherà nessuno.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 19 5 delle 19,45 ma forse eri tu a scrivere preso dal tuo odio e invidia che Dio ce ne liberi , ti ho richiamato tante volte ma tu avevi il sangue viola vergognati serpente. Francesco

Anonimo ha detto...

Anonimo del 19 05 delle 20,26 per fare bene secondo me doveva chiedere il permesso a te , e tu dall alto avresti deciso poverino volevi fare il burattinaio ? Mi dispiace questa figura a Piana si è esaurita ce ne sono troppi cerca altrove , Pietro complimenti li hai spiazzati tutti volevano freg e sono rimasti freg 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Francesco

Anonimo ha detto...

Carbone ,Carbone le elezioni finiscono e gli Uomini restano!E tu?Farai come lo struzzo ?

Anonimo ha detto...

Complimenti per la scelta fatta da carbone che prima si voleva alleare con chi lo ha descritto ignorante in pubblica seduta e poi si è alleato con chi aveva confermato il suo status. Viva la coerenza.

Anonimo ha detto...

Tante chiacchiere a vuoto, carbone una noce che non fa rumore nel sacco.

Anonimo ha detto...

Carbone non pensare a nessuno vai avanti noi siamo con te.

Anonimo ha detto...

Diciamo la verità l onestà di Carbone ve la sognate, questo è il problema io lo conosco è lui è una persona vera, semplice , corretto , sempre a disposizione di tutti e questo va valutato.Io quando ho avuto bisogno lui è stato presente ed io lo sarò adesso per lui-

Anonimo ha detto...

Forza Carbone siamo con te non ti scoraggiare sono solo offese fatte da persone lordure. Tremate , tremate a giugno lo porterò in trionfo a spalle per tutto il paese e vai.
.

Anonimo ha detto...

VOglio solo dire che noi abbiamo già deciso chi votare indovinate? P.C 💕❤️😍👌👍

Anonimo ha detto...

Anonimo del 20 maggio ore 15,33 Se Carbone mi autorizza rispondo io perchè so che è troppo una persona educata e perbene per rispondere. Non farà lo struzzo farà il leone a difesa del popolo e tu invece farai il Phoeniculus purpureus,buona vita.

Anonimo ha detto...

A voi che tanto vi affannate a scrivere rilassatevi decideremo noi cittadini state tranquilli.

Anonimo ha detto...

Anonima delle 12,47 sono Dionigia ti posso garantire che adoro Pietro lui incarna la lealtà , la chiarezza ,la dedizione ,la passione,l amore per il paese, a differenza di altri si è sempre prodicato per la collettività . Per me può stare in qualsiasi lista che non ci deluderà. Caro tesoro grande tenerone io amo gli uomini in carne mi danno un senso di protezione , portami nel bosco incantato al canto dell'usignuolo . Forza Pedro de Spagna sei il migliore , scappiamo insieme .A Giugno festeggeremo in una spa con champagne e tanto..... .Sarai tu il vincitore DIONIGIA

Anonimo ha detto...

Finitela con questi commenti anonimi e solo perdita di tempo.

Anonimo ha detto...

forza che vinca il migliore.

Anonimo ha detto...

Friggete ,friggete pesciolini le bugie hanno le gambe corte ,mo che uscirà il siluro atomico ci vorrà tanta vasellina perchè la punta dell' ordigno , ha un diametro di 10 cmm per 1 metro di lunghezza . Questa è un arma riservata a chi soffre di perfidia, odio, e invidia.

Anonimo ha detto...

Messaggio per il blogger: la prossima volta metti una foto più chiara di carbone non modificarla io lo voglio al naturale Dionigia

Anonimo ha detto...

Anonimo del 19 maggio 20,26 prepara le flebo a giugno servono Carbone sfonda sarà il primo eletto godo come un riccio.

Anonimo ha detto...

Ragazzi però non santifichiamo una persona che quando ha agito, lo ha fatto grazie ad aiuto esterno di persone che all'ora avevano un progetto che è poi fallito. Quindi caro Pietro, non fare la vittima anche perchè non ti sei comportato in maniera adeguata in primis con Andrea che è rimasto fedele alla sua linea, mentre tu prima hai portato la bandiera del paladino che denuncia le malefatte mentre oggi ti allei con chi hai denunciato.
Ricordati che l'opposizione fatta non è stata farina del tuo sacco, bensì da suggeritori esterni che se lo hanno fatto era per il bene comune, utilizzando la tua faccia.
Mi rivolgo infine al tuo "elegante" elettorato, che non ha lesinato ad elargire turpiloqui, ragazzi contegno!
Infine, qualcuno ha notizie di LoSelfie? Di tutto si parla tranne che di lui... e meno male che è il candidato sindaco!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo di oggi delle 12,42 lo sai anche tu che dietro Carbone c'erano dei manipolatori e su questo sono daccordo però dobbiamo dire la verità questo manipolatore aveva interessi personali per questo si dava da fare altrimenti conoscendolo bene mai e poi mai si sarebbe scomodato. Ma ti posso garantire che è ancora all opera con altre marionette state attenti tutti e più velenoso di un taipan occidentale. A lui del paese non interessa niente si deve solo vendicare , ma non si sa per cosa. omnis fugiendum

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio,
si hanno info sull'integrità strutturale della "locanda" a seguito dell'incontro/confronto del 20 Maggio?

Anonimo ha detto...

Ma veramente vogliamo mettere un paese meridionele in mano alla destra SALVINIANA.
Forza Carbone siamo tutti con te.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 21 05 12,42 lo so che hai una fissazione per lo Selfie ma devi fartene una ragione tu non potrai mai essere al suo posto. Fattene una ragione bay, bay

Anonimo ha detto...

anonimo delle 3:15... meglio LoSindaco con Fratelli D'Italia ? Vero ;)

Anonimo ha detto...

Vogliamo Carbone con la fascia il 10 giugno!

Anonimo ha detto...

Sicuramente Carbone porterà la fascia il giorno dieci.
La porterà in fronte perché il mal di testa sarà forte .... ma tanto forte.

Anonimo ha detto...

Sicuramente Carbone porterà la fascia il giorno dieci.
La porterà in fronte perché il mal di testa sarà forte .... ma tanto forte.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 25 05 ore 22,46 ti piacerebbe vero ma questo non succederà Carbone festeggerà sarà inondato di voti , stasera a villa ci ha consolati forza Carbone