E IO PAGO!!!!! CARBONE "DEUNUNCIA" UN ALTRO SUPPORTO DELL'UFFICIO FINANZIARIO.


EVVIVA!!!!! UN NUOVO SUPPORTO PER L'UFFICIO FINANZIARIO.

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO COSA HA SCATENATO L'INTERVENTO DEI DISSIDENTI PIANESI

IL Consigliere Pietro Carbone ha denunciato la cosa con un post facebook a cui da quanto sappiamo in esclusiva seguiranno interrogazioni e altri atti ufficiali.

E' il quarto supporto che l'ufficio finanziario ha preso. L'atto è dell'undici maggio ma è stato pubblicato con ben 2 mesi di ritardo sull'albo pretorio.

Un affidamento così particolare che dalle motivazioni non se ne riesce a comprendere nemmeno la finalità.

Si parla di una presunta riorganizzazione dell'ufficio nelle mansioni già affidate al supporto aerarium srl e di un inevitabile contenzioso che ne dovrebbe derivare.

CHI CI CAPISCE E' BRAVO

Ma è mai possibile che i Consiglieri di maggioranza hanno dimenticato cosa dicevano in merito all'operato del dott. Raffaele Santabrbara per cose molto molto meno gravi? Ricordo per un affidamento ad un consulente legale da parte dell'ex Sindaco Santabarbara alcuni membri dell'attuale amministrazione e loro familiari si stracciavano i capelli da testa e supportavano il nostro operato di blog che denunciavamo la cosa.

E ORA??????????? DOVREMMO TACERE ??????????? Perchè ora ci sono loro e consentono tutte queste cose??????????? Cose molto molto più gravi di quell'affidamento

NOI SIAMO COERENTI E PRETENDIAMO CHE QUEST'AFFIDAMENTO VENGA CANCELLATO SUBITO.

Possibile mai che nessun membro  e dico nessuno della maggioranza si accorge di ciò?????

Ma veramente qualcuno pensa che questa è solo opposizione?

Pietro ed Andrea andate avanti!!!!!!!!!!LA GENTE E' CON VOI così come prima era con chi denunciava queste cose e poi ora che è al potere le consente.

ANDATE AVANTI SENZA PAURA E COLTIVATE BENE I VARI GRUPPI CHE HANNO BEN COMPRESO LA SITUAZIONE E SI STANNO AVVICINANDO A VOI

Ora attendiamo delle risposte chiare sulla legittimità e sull'opportunità di tutti questi affidamenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzo ma dove sono i dissidenti ,dove sono i pianesi perché non scendono in piazza e buttano giù quest'amministrazione? Serve lo stupendio ,i gettoni ? Facciamo una colletta così sono contenti! Per non parlare dello schifo del centro vaccinale, senza organizzazione,con tutta la mia famiglia siamo dovuti andare a pedimonte perché abbiamo avuto le porte sbatrate,ma che Schifo è perché non parli pire di questo?

Anonimo ha detto...

Mongillo e Carbone non coltivate niente e nessuno perché questi gruppi rappresentano il male per voi a buon intenditore poche parole.

Anonimo ha detto...

Per Mongillo e Carbone l unico gruppo di cui vi potete fidare è la carboneria del Regno di Napoli.

Anonimo ha detto...

Spiegatemi per favore da chi siamo governati: la strada a Villa Santa croce sembra la Salerno Reggio Calabria Si sa quando inizia e non si sa quando finisce. Centro vaccinale mi sembra le luci di Natale a intermittenza. La compostiera a Piazza mercato non è stata posizionata in un posto ideale ma comunque non funziona. Ma da chi siamo rappresentati? Poveri noi che brutta scelta abbiamo fatto.

Anonimo ha detto...



Anonimo delle 11.52, sono un semplice cittadino di Piana come probabilmente lo sarà anche lei,
mi riferisco solo al centro vaccinale, la politica la lascio a lei o ancora a quelli più bravi di lei. Visto che è così ben informato, il centro non dipende dal comune, il quale ha messo a disposizione dell'Asl solo i locali. Detto da tanti forestieri, la cortesia che hanno trovato presso il centro è una cosa rara, sia da parte del personale medico, infermieristico e amministrativo, per non parlare degli uomini e donne della P.C., in testa il Coordinatore Lombardi, il M.llo Monaco quando è presente e così via tutti gli altri senza scartare nessuno.
Poi fatti dire da Renzino che la P.C. è andata fino a casa sua a prelevarlo con la Jeep per fargli somministrare il vaccino. Forse lei e la sua famiglia, se siete andati a Piedimonte deve esserci stato un motivo valido, forse al momento del suo turno non c'erano vaccini disponibili presso l'Asl per poterli somministrare a Piana.