PIANA DI MONTE VERNA,BRUTTO INCIDENTE SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA PIANA DI MONTE VERNA A CASERTA,COINVOLTO IL CONSIGLIERE ANDREA MONGILLO.

Lunedì sulla strada che collega l’alto casertano al capoluogo di provincia si è verificato un brutto incidente che vedeva coinvolte due autovetture, uno dei due conducenti coinvolti era il Sig. Andrea Mongillo consigliere di minoranza al Comune di Piana di Monte Verna  .

Entrambi gli autisti sono membri della nostra collettività. Da quanto è dato sapere, tutte e due le vetture procedevano in direzione Caserta. La prima autovettura, quella guidata dal Mongillo, all’altezza del cimitero locale svoltava a sinistra per entrare nel parcheggio dello stesso, la seconda vettura (in foto)  non riusciva a frenare centrando in pieno la prima. L’impatto è stato violento tanto che le macchine per quanto è dato sapere sono inutilizzabili. Per fortuna i conducenti non hanno avuto gravi conseguenze. Noi di Rinascita Pianese invitiamo gli automobilisti ad una maggiore attenzione e facciamo un in bocca al lupo ai conducenti coinvolti

Nessun commento: