Il Sindaco dott. Stefano Lombardi pubblicizza .....
un articolo di ANCI sul protocollo firmato tra Anci e l'Assessore regionale all'agricoltura. L'obiettivo è censire i terreni incolti dei comuni per affidarli mediante bandi ai giovani.Una buona iniziativa dell'associazione comuni campani.
C'è un però...
Mongillo lo sta chiedendo da tempo per i terreni appartenenti al comune di PIANA DI MONTE VERNA e certo non ci vuole il protocollo Anci per realizzarla e la maggioranza ha sempre ritenuto inopportune quelle dichiarazioni.
QUINDI AVEVA RAGIONE MONGILLO?
Ma la cosa ancora più divertente sapete dove sta?
A Piana il terreno in località Camprianni era già destinato, per assecondare le volontà della de cuius Scirocco, dal consiglio comunale proprio ad orti sociali.
E la giunta presieduta dal Lombardi infischiandosi della destinazione consiliare ha proposto di installare il sito di stoccaggio per i rifiuti.
Ma vi rendete conto?
Abbiamo un terreno in via CAMPRIANNI incolto da destinare ad orti sociali...
La buona idea lo destina a sito di stoccaggio intercomunale di rifiuti.
La stessa buona idea poi pubblicizza l'idea di Anci di dare attraverso bandi i terreni ai giovani.
Pubblicizza cioè un'iniziativa che a Piana è già in essere formalmente dal 2012 e si deve solo attuare e che la BUONA IDEA con delibera di giunta vuole cancellare sostituendola con i RIFIUTI INTERCOMUNALI.
NOI NON ABBIAMO PIU' PAROLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate cose scrivevamo ad agosto 2020 https://rinascitapianese.blogspot.com/2020/08/piana-di-monte-verna-segnalazioni-di.html#more
1 commento:
Si potrebbe anche capire l’inesperienza del Sindaco, ma i due super-esperti già assessori della precedente amministrazione che avrebbero dovuto mettere in campo tutte le loro esperienze dove sono?
Le hanno veramente tutte queste capacità o è solo fumo?
Alla luce dei fatti ho seri dubbi.
E tutto questo sempre a discapito della comunità.
Non ci resta che pregare che finisca quanto prima questo melodramma.
Posta un commento