Apprendiamo della nomina di Lombardi nell'osservatorio regionale sull'utilizzo dei beni confiscati.
Noi di Rinascita Pianese facciamo i migliori auguri al Sindaco per l'incarico.
Le parole di Lombardi
"Ringrazio il
Presidente Anci Campania Carlo Marino
, per la fiducia accordatami nell'incarico di rappresentate di
Anci Campania
all'interno dell'Osservatorio Regionale sull'utilizzo dei Beni Confiscati.
L’Osservatorio, istituito in base all’ art. 6 della L.R. Campania 16 aprile 2012, n. 7 e ss.mm.ii., “Nuovi interventi per la valorizzazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata” , è presieduto dal presidente della Giunta Regionale o dall'Assessore alle politiche integrate di sicurezza e legalità ed è finalizzato alla promozione e al supporto delle attività di programmazione, monitoraggio e controllo delle azioni di valorizzazione dell’utilizzo dei beni confiscati.
Oltre che individuare forme di cooperazione con l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
Un incarico tanto importante quanto impegnativo (non a carattere oneroso), che ricoprirò con grande impegno, passione e determinazione. Agendo con coscienza ed equlibrio nell'interesse esclusivo delle Comunità della nostra regione, con l'intento condiviso di rafforzare ulteriormente la rappresentanza e l'azione amministrativa di Anci Campania.
Buon lavoro a Noi."
1 commento:
All'uomo dei selfie consiglio di esportare il modello di gestione degli immobili di proprietà comunale. Modello che ha permesso la riqualifivazione del vecchio palazzo del municipio, la riclassificazione dell'area vecchio campo sportivo, ex aula consiliare etc. Mah...finché le ambizioni supereranno le competenze il risultato sarà sempre catastrofico
Posta un commento