CON UN ORIGINALISSIMO VIDEO REALIZZATO INSIEME A CAMPANIA FOOD, L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "PROGRESSO" HA LANCIATO LA CAMPAGNA A SOSTEGNO DEL COMMERCIO LOCALE #IOCOMPROAPIANA.
Come funziona l’iniziativa?
I commercianti aderenti sono stati dotati di buoni ufficiali #iocomproapiana.
Il cliente, recandosi presso i negozi aderenti, può generare un buono previo versamento della quota in denaro al titolare dell'attività.
L'ESERCENTE avrà cura della corretta compilazione dello stesso, applicando timbro e firma sul retro, nonché annotando l'importo.
Il cliente può regalare il buono, spendibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso l'attività commerciale presso cui è stato generato.
Il commerciante potrà a propria discrezione prevedere sconti, promozioni o, compatibilmente con i prodotti venduti, creare apposite composizioni regalo, di cui ha facoltà di far menzione nei "commenti" al video di presentazione della campagna di sensibilizzazione pubblicato sulla pagina ufficiale "Associazione Culturale Progresso".
In alternativa il cliente ha la possibilità di generare un buono da devolvere all’Azione Cattolica Piana di Monte Verna (buono "in sospeso") scrivendo "azione cattolica Piana di M.V.” nella sezione "a...". Il commerciante è pregato di utilizzare un apposito contenitore chiuso nel quale chi intende donare provvederà a deporre il buono.
Inoltre, in alternativa al buono, vi è la possibilità anche di lasciare in sospeso direttamente il prodotto acquistabile nell’attività commerciale.
Dal 7 gennaio 2021 l’associazione Progresso, in collaborazione con l’Associazione Cattolica, ritirerà i buoni ed i prodotti lasciati in beneficenza.
Qualora vi fosse necessità di ricevere ulteriori copie di buoni il commerciante può contattare l'associazione progresso tramite la pagina ufficiale Facebook.
L'associazione Culturale "Progresso" agisce in qualità di organizzatore dell'iniziativa e promotore della stessa e non riscuote alcuna somma in denaro, che andrà versata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al commerciante.
1 commento:
comincia la volata per le prossime elezioni-Albino Palmieri scalda i motori. Ne vedremo delle belle
Posta un commento