Cari amici e lettori noi di Rinascita Pianese.......
vogliamo fare i più sinceri auguri di un buon natale.
Da quanto è dato sapere i nostri amministratori hanno scritto una bella lettera a babbo natale e hanno espresso un bel desiderio di conoscere chi c’è dietro di Noi.
Annunciamo che vogliamo dare loro questo regalo e svelare il tutto.
Oggi è Natale e diamo questa buona notizia e nei prossimi giorni faremo il regalo di svelare il tutto.
4 commenti:
Renzì puoi dire e fare ciò che vuoi Stefano ha stoffa politica invidiabile e ha anche capito che la Capitana e il tuo amico ex politico tirano calci. Da ottimo politico ogni tanto gli concede qualche biscottino e li riporta alla tranquillità perchè si accontentano di poco. L'unico errore di Stefano è non aver fatto il Sindaco già 5 anni fa.
Tanta stoffa che per l'anno nuovo ci esce un CAPPOTTO. Zitt a chi sap u fatt
Renzì a noi non c'è ne importa niente di chi sta dietro a te. Invece di chiedersi questo gli amministratori farebbero bene a chiedersi perché in comune le decisioni vengono prese in qualche ufficio e da persone che non sono di Piana. Scrivono i comunicati al Sindaco e fanno il bello e il cattivo tempo mentre i nostri amici fanno solo brutte figure perché troppo impegnati a insultarsi alle spalle e a fare a gara per chi primeggia di più. Hai ragione anonimo delle 19.51 zitt a chi sap u fatt e noi accontentiamoci di tutta questa stoffa. W Raffaele W Lino e W Giustino che nel bene e nel male si assumevano direttamente le loro responsabilità.
anonimo delle 10:11 la verità fa male? Ti ricordo che Giustino e Raffaele hanno scelto Stefano e non la Signora Massaro. Ora comanda lui a Piana e lo devono accettare tutti e lui sa come fare per tenerli buoni.
Posta un commento