PIANA DI MONTE VERNA, E I CONTI NON TORNANO, SI E' TENUTA L'ALTRO IERI SERA UNA RIUNIONE IN ALTA QUOTA TRA I MONGILLIANI E "QUELLI DI SANTABARBARA" .



L'altro ieri sera il gruppo politico targato Mongillo-Santabarbara ha tenuto una riunione in una località segreta in alta quota dove lo stesso gruppo ha fatto il punto della situazione politica in vista dell’ormai imminente e prossima scadenza della presentazione delle liste per il rinnovo delle amministrazioni locali.


A quanto pare “i conti non tornano” in quanto ,come ci è stato riferito, erano pochissime e "LE SOLITE" persone che sono intervenute a dare inizio alla strategia politica della “POLIOLIGARCHIA AD PERSONAM“ del movimento politico Mongilo-Santabarbara.
In una situazione generale nazionale in cui l’intera collettività ha sfiduciato l’intera classe politica e anche a Piana di Monte Verna la classe politica ha lo stesso problema e cioè quello di non trovare intorno a se collaborazione e soprattutto aggregazione da parte dell’intera collettività. Quindi,ecco che i conti non tornano in quanto anche lo stesso gruppo Mongillo-Santabarbara ha la stessa problematica con l’aggiunta di scarsa credibilità politica e quindi di nuovo i conti non tornano e non potranno tornare mai in una tale situazione.Inoltre,in questa riunione si è convenuto che a guidare lo stesso gruppo fosse una super partes anche femminile,molto vicina ai Mongiliani,per dare un segnale di svolta e cambiamento alla politica pianese.

Nessun commento: