CAIAZZO,ELEZIONI COMUNALI ALLE PORTE.

Sono diciotto i comuni del casertano nei quali i cittadini dovranno recarsi alle urne nel prossimo mese di giugno per eleggere i sindaci e rinnovare i consigli comunali tra cui c’è anche Caiazzo .La data delle elezioni comunali per domenica 10 giugno, con eventuale turno di ballottaggio due settimane dopo, il 24 giugno.

A pochi giorni dalla scadenza della presentazione delle liste a Caiazzo, l’unica cosa certa, è che il candidato a Sindaco è Stefano Giaquinto con la lista “UNITI PER CAIZZO” , condivisione e responsabilità alla base della scelta .    Il candidato a Sindaco è pronto a guidare una compagine che promette rinnovamento e consolidata esperienza,  con  la lista “UNITI PER CAIAZZO” vuole riannodare il filo del suo progetto politico. Il gruppo non ha perso il suo entusiasmo ed è pronto a rilanciare le sue idee spalancando le porte ai giovani, alle donne coraggiose e agli uomini liberi. Inoltre ,Stefano Giaquinto  afferma :“Basta alle contrapposizioni personali che non portano a niente di buon, Caiazzo ha bisogno di pace sociale, di unione d’intenti, per affrontare e risolvere i tanti problemi che attanagliano la nostra piccola collettività”.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Per lunghi anni ha seminato odio e rancori, ora parla di pace sociale se ci sono problemi sono stati creati dalla sua amministrazione: vedi Caserma dei CC, vedi chiusura DECò.............