PIANA DI MONTE VERNA,L’UOMO CHE “AVANZA”DAL LATO POLITICO!


A quasi circa due anni dalla prossima tornata delle elezioni amministrative per eleggere il nuovo Sindaco con il rispettivo nuovo Consiglio comunale si incominciano a delineare gli scenari e le persone che potrebbero dar vita alla nuova campagna elettorale 2019.Sappiamo tutti che un lasso di tempo di circa due anni è un po’ lungo per far progetti di questo genere.


Detto questo, dalle indiscrezioni trapelate in questi giorni , danno per scontato tre o quattro persone già impegnate sul piano politico per le prossime elezioni amministrative del 2109.Rinascita Pianese, per motivi di privacy e di opportunità ,pur sapendo i nomi di tutti quelli che vorrebbero partecipare attivamente alla prossima competizione elettorale, non si permetterà mai di rendere pubblici i nomi di dette persone prima della loro scesa ufficiale in campo. Una cosa che ha fatto scalpore sapere è che uno di questi ,per dare più credibilità alla propria scelta ,ha voluto informare della cosa un veterano importato della politica pianese. E’ dato sapere che nella conversazione intercorsa tra il politico pianese e l’aspirante candidato sia stato detto da quest’ultimo che la propria scelta era perché alle prossime elezioni si deve giocare tutte le carte a sua disposizione affinché raggiunga il proprio fine (alla Macchiavelli) . Il buon politico di razza , con il sorrisetto durbans che lo contraddistingue sempre, ha risposto ma dovrai scegliere un buon mazzo di carte per vincere la prossima competizione elettorale. Detto questo, “l’uomo che avanza” ha fatto un’ulteriore passo in avanti andando verso il Movimento 5 stelle per avere una collocazione politica ben precisa alle prossime elezioni amministrative 2019.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro direttore, siamo tutti in ansia di sapere il nome e il cognome dell’uomo che avanza ed anche quello del sorrisetto durbans .Ma ci dica una cosa, caro direttore, a lei risulta che l’uomo che avanza ha iniziato già a fare la conta dei voti con il pallottoliere delle scuole elementari ????

Anonimo ha detto...

Vogliamo conoscere il nome del "regista" di questa operazione... a buon intenditore poche parole