PIANA DI MONTE VERNA,INTERVIENE L’ARCH .SANTABABARA LORENZO E RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO DATO IL PROPRIO CONTRIBUTO ALLA MANIFESTAZIONE DEL “MERCATINO DI NATALE”.



L’Arch. Lorenzo Santabarbara ,uno dei componenti della compagnia teatrale “Amici Disponibili” ed anche il principale organizzatore della seconda manifestazione del “Mercatino di Natale” a Piana di Monte Verna,  interviene nel dire………………….


"Voglio rivolgere, a nome mio e della Compagnia Teatrale "Amici Disponibili-Concetta Di Monaco", un forte e accorato ringraziamento a tutte le persone (ragazzi, giovani, adulti e anziani,), alle Associazioni Pianesi, ai negozianti Pianesi, agli espositori, agli sponsor e a tutti coloro che, col loro contributo hanno reso possibile la realizzazione della seconda edizione del Mercatino di Natale che si è concluso ieri sera. Ringraziamo anche l'Amministrazione Comunale di Piana di Monte Verna per averci concesso il patrocinio della manifestazione e Don Giulio Farina che, come sempre, ci ha offerto la propria disponibilità e assistenza Spirituale. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, INFINITAMENTE GRAZIE!!!".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo spiga a tutti perche hai litigato con una parte dei componenti dell associazione ?

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcosa incomincia a muoversi, domani sera ore 21/ 21:30 il Vice Sindaco incontra un gruppo di mamme, si parlerà soprattutto di politica . L' incontro si terrà in una abitazione privata.

Anonimo ha detto...

Non sono Lorenzo. .. ma una conoscente della compagnia e un'amica dei componenti. .... posso confermare che da ora in poi la compagnia potrà respirare aria pulita. .. proprio come ai vecchi tempi..... auguro buona giornata a tutti voi.....