Piana di Monte Verna,nell’ambito della manifestazione “I BORGHI SOPRA E SOTTO”l’Asd Rinascita Fulgor 2005 ha proposta una mostra fotografica dal titolo”Da una porta all’altra, dai pali quadrati a…”.

Nella manifestazione organizzata dai ragazzi della Proloco pianese si è tenuta la mostra fotografica sportiva proposta dall’Asd Rinascita Fulgor 2005 dove si potuto ammirare,attraverso le foto del tempo, i mitici calciatori pianesi della Fulgor e di gran parte delle squadre che si sono succedute dal dopoguerra ad oggi.





Tutto ciò  ha fatto tornare tutti indietro nel tempo con i ricordi di uno sport il calcio che in passato univa un intero paese. Anche qui,.come nel contesto dell’intera manifestazione,si è avuta una ottima affluenza di pubblico che ha potuto ammirare, attraverso le fotografie,i tempi d’oro del calcio pianese.   Nel corso delle serate della mostra l’Asd Rinascita Fulgor 2005 ha allestito un gazebo dove c’è stata la possibilità di iscrivere i giovani calciatori per la stagione sportiva 2013/2014. La mostra è stata anche l’occasione per anticipare la presentazione del volume sulla storia del calcio pianese, curato da Augusto Cariello, che darà il via alle attività sportive nel prossimo mese di Settembre.

2 commenti:

drs g. ha detto...

bravi a questi ragazzi che stanno facendo rivivere il calcio a piana anche se come capita di solito ci stà sempre qualche invidioso che vuole mettere il bastone fra le ruote,ragazzi non mollate.

agostino ha detto...

un grazie a queste persone che si impegnano x questi ragazzi,continuate cosi non mollate mai.