PIANA DI MONTE VERNA, SEGUIAMO L'APPELLO DELL'AMICA SIG.RA ROSALBA PANNONE.


Riceviamo e pubblichiamo l'appello dell'amica Rosalba Pannone per l'attivazione della fibra.

L'amica chiede a tutti i residenti di chiedere in questo momento di covid19 l'attivazione della fibra.La signora ci dice anche che ha già chiesto alla Tim, al Sindaco dott. Stefano Lombardi e ora chiede anche a tutta la comunità di partecipare.

Da quanto è dato sapere l'attivazione è imminente perché ho contattato i tecnici più volte dopo aver ricevuto il messaggio e mi hanno detto che l'attivazione è ad ore e  massimo pochi giorni tutta la situazione è sbloccata perché stanno già lavorando per la definitiva attivazione.

Riportiamo l'appello dell'amica Rosalba Pannone

"In questo momento delicato che tutti noi stiamo attraversando, ha reso più che mai evidente l importanza della rete per mantenere relazioni, lavorare in smart working, partecipare a cool conferenz, studiare a distanza, la rete di per sé diventa inadeguata per le famiglie. Pertanto, laddove possibile, avevo pensato di coinvolgere un po' tutti i residenti e clienti TIM a voler fare richiesta alla Società Tim di accelerare i tempi a provvedere alla copertura Fibra ottica. Ho interpellato anche il Sindaco dott. Stefano Lombardi, che ha subito dato la sua disponibilità a sollecitare la Tim a risolvere questo problema in tempi stretti. Io in qualità di cliente e cittadina di Piana ho già inviato una richiesta a mezzo fax alla Società, sarebbe opportuno, coinvolgere quanto più famiglie è possibile, Ti ringrazio"

Nessun commento: