PIANA DI MONTE VERNA,QUESTA SERA L’ATTESO CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO MA MOLTO PROBABILMENTE PER IL GRUPPO DI MAGGIORANZA CI SARA' UN ALTRO GROSSO PROBLEMA DA AFFRONTARE.



Questa sera è convocato alle ore 20.00 nella Casa Comunale lo STRAORDINARIO  Consiglio Comunale nel corso del quale,come abbiamo illustrato,saranno discussi alcuni punti all’ordine del giorno riguardanti quasi tutti il riconoscimento di debiti fuori bilancio.



A quanto è dato sapere,inoltre,il Gruppo di Maggioranza  dovrà affrontare un altro  grosso e spinoso problema al suo interno. Infatti,un altro membro della Maggioranza sarebbe pronto ad uscire  dal  gruppo e passare  quindi all’opposizione e non di rassegnare le dimissioni da Consigliere Comunale.Noi di Rinascita Pianese ci chiediamo chi sarà questo Consigliere che ha questa scelta così sofferta per abbandonare un gruppo così omogeneo e compatto al suo interno dove c’è la direttiva” uno per tutti e tutti per alzata di mano” senza discutere.L’amministrare di questo gruppo si rifà a principi di filosofia politica che sono vecchi di duemila anni e precisamente EGO SUM,SAPAENTIA MEA, IN CULO VOBIS

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo SCHETTINO di turno, che quando vede la nave affondare, l'abbandona.
Certe decisioni per essere credibili devono essere prese in tempi non sospetti. Invece finchè la nave naviga in acque tranquille ognuno resta al suo posto, quando le acque diventano agitate e minacciano tempesta, allora si sale sulla scialuppa di salvataggio e si abbandona la nave.
TROPPO FACILE

Anonimo ha detto...

Non contare palle a piana non esiste opposizione

Anonimo ha detto...

Stiamo parlando di una nave alla deriva da molti anni,non di una circostanza improvvisa.Chi ha tentato di salvarla,si è reso conto che ciò non è più possibile per la caparbietà del comandante.A questo punto l'unica soluzione è la scialuppa di salvataggio.Non siete d'accordo?Io piuttosto faccio un'altra considerazione:giunti a questo punto abbiate un sussulto di dignità,dimettetevi!!!!Piana ha bisogno di essere amministrata non umiliata!!Fateci una cortesia,ritornate alle vostre case.Amministrare, è un verbo che sapete coniugare.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 08.11 se la nave è alla deriva da molti anni come mai ci si è decisi a salire sopra???? E, soprattutto quali tentativi sono stati fatti per salvarla???? Non facciamoci ingannare dall'opportunista di turno, sono tutti responsabili della situazione in cui versa il Comune.
Sono d'accordo con te sul fatto che, arrivati a questo punto, il gesto più dignitoso sarebbe quello delle dimissioni.
Ma dimissioni di TUTTI quelli che hanno amministrato in questa consiliatura, perchè TUTTI RESPONSABILI di questo sfacelo.

Anonimo ha detto...

Amico delle 9,40,chi è salito sulla nave per cercare di raddrizzarla,è stato fatto immediatamente scendere.Si iniziò con il Giudice Bencivenga poi a seguire:Antonio Perretta,Giovanna Signore,Andrea Mastroianni,Luigi Matarazzo,Nicola Caruso,Pasquale Lombardi e ora Giustino Castellano.Perchè vuoi addossare loro delle responsabilità che non hanno?Siamo difronte allo sfascio più completo.Cerchiamo tutti di fare qualcosa per uscire da questa situazione.

Anonimo ha detto...

Ricordate gente non abbiamo ancora toccato il fondo.
Un annotazione, i componenti della giunta assenti per malattie di stagione,forse la malattia che li tiene lontani sono i debiti accumulati da approvare,visto che ne risponderanno in prima persona.
Meditate!!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè non la finite e continuate a losciarlo fare!
VAI LINO..............