PIANA DI MONTE VERNA,NEL DIBATTITO POLITICO INTERVIENE ANCHE “PIANAXSEMPRE & COMPANY”.



Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il commento apparso sul blog degli amici di Caiazzo Rinasce in merito all’articolo il cui titolo è “Se qualcuno pensa che può gestire le sorti di una Comunità, sul piano amministrativo, solo perchè ha i voti si sbaglia di grosso.”…………….

"Occorrono persone con esperienze "politico-sociali-amministrative",capaci di penetrare nei meandri delle amministrazioni della Provincia(se dura),della Regione e dei vari Ministeri per setacciare finanziamenti a tutti i livelli.

Occorrono persone disponili a sacrificare molto del loro tempo per amministrare il paese,disponibili al dialogo con tutte le forze sociali e con cittadini disponibili a collaborare.

Provate a verificare quanti progetti sono stati presentati e quanti ne sono stati approvati e finanziati negli ultimi 4 anni nell'ambito dei vari settori comunali.

La risposta farebbe capire tutto.

Fare gli amministratori è difficile,farlo con i debiti è ancora più difficile, ma farlo senza finanziamenti per le opere pubbliche,agricoltura,pubblica istruzione, protezione civile, assistenza agli anziani,disagiati e bambini etc.etc. è ASSURDO ED IMPROPONIBILE: Chi non ha la forza di bussare alla porta del proprio vicino per chiedere un consiglio, figuriamoci se può avere la CAPACITA'di AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA,QUALE CONSIGLIERE O SINDACO.....FIGURIAMOCI.......

A Piana e Villa ci sono persone che possono farlo, occorre stimolarle,cosa che personalmente sto già facendo da molti mesi.

Certo gli stimoli sono pochi,i guai comunali ci sono e potrebbero essercene tanti ancora.........

Chiedo a Caiazzo Rinasce di concedermi ancora un piccolo spazio per una considerazione ultima.

Tutti coloro che si sono proposti nelle elezioni degli ultimi 15/20 anni(lasciamo perdere il passato politico remoto)sono meritevoli di lodi,almeno ci hanno provato,eletti e non eletti, a tutti i livelli-

Ma coloro che sputano sentenze giornaliere su questi vecchi candidati e su alcuni consiglieri, attualmente non convergenti con la maggioranza,(vds altri vostri articoli) farebbero bene a starsene zitti e a riflettere sul perchè nel 2009 si è presentata una sola lista alle elezioni.

INCAPACITA' di trovare un accordo tra tanti galletti o incapacità di proporsi,essendo consci delle proprie INCAPACITA' politiche e sociali????

L'attuale maggioranza ha sperperato in pochissimo tempo un consenso elettorale superiore al 70%,oggi siamo ai minimi storici dei consensi( COME DA UMORI DI PIAZZA E DELLE FAMIGLIE ALLE STRETTE PER PROBLEMI DI TUTTI I TIPI),però non mollano, anzi si stanno rinsaldando tra loro,buono o cattivo segno per gli altri????

Grazie Caiazzo Rinasce se mi ospiti,avrei voluto mandare una mail e non un commento scritto in 5 minuti, ma penso che possa andare bene anche così."

                                            PIANAXSEMPRE & COMPANY


4 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo in pieno ciò che è stato scritto, vorrei solo aggiungere che forse i "galletti" a cui si fa riferimento o hanno ottenuto e poi salutato o hanno sperato di ottenere ma sono rimasti con le mosce in mano e questo li rende "ARRABBIATI"
Farebbero bene a darsi una calmata ne guadagnerebbero in salute........

caiazzorinasce ha detto...

Caiazzo Rinasce ringrazia il blog Rinascitapianese per quanto profuso. Nel contempo, è inutile nascondersi dietro un dito, se c'è la volontà di cambiamento sia una volontà scaturita da motivi politici/amministrativi, altrimenti è UN NON SENSE boicottare Lino per favorire Salvatore, anzi E' UNA CAZZATA! Ma a Piana nessuno se ne fotte. Vedrete a Natale quante "GIACCHE E CRAVATTE" circoleranno...a pianesi pianesi...

Anonimo ha detto...

Riguardo alle preoccupazioni di Caiazzo Rinasce, ritengo che non sia piú possibile ripetere il giochetto di mettere l'uomo immagine a capo dell'amministrazione con un vice fecente funzione.
I tempi sono cambiati.
Ma la cosa piú grave é che si ripeterebbero gli errori del passato.
Salvatore, putroppo, deve farsene una ragione!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quanto scritto.Si sta già facendo strada una lista ben omogenea,composta da persone del gravissimo compito che sarà loro affidato a seguito di un modo di amministrare irresponsabile e allegro.Il Sindaco,ma non solo,che verrà dovrà si chiedere e ottenere quello che più necessita alla comunità pianese dallaProvincia,dalla Reggione,dallo Stato.Per fare questo è necessario avere umiltà,disponibilità,conoscenze e rispetto per la comunità che si amministra.A Piana ci sono queste persone per fortuna.Affidiamo loro le sorti di una cittadinanza che non merita di essere ulteriormente maltrattata e offesa.