PIANA DI MONTE VERNA,LA POLITICA DI STRADA DOVE I PROBLEMI SI TOCCANO CON MANO.
Pubblichiamo le foto scattate dal
Consigliere prof. Castellano che mostrano lo stato in cui versa il muretto
delle scale che collegano Piazza XXI Maggio con il parcheggio sottostante. Come
si può notare, il distacco del cordolo di cemento del muretto rappresenta una
grave situazione di pericolo per la pubblica incolumità.
A tal riguardo, lunedì
05 agosto 2013, il Consigliere ha presentato segnalazione scritta (n. prot.
4900 ) per informare della questione il Sindaco, il comandante della Polizia
Municipale e gli assessori responsabili dell’area tecnica e manutentiva. In
tale circostanza, il Professore si è anche recato sul luogo con il Vigile in
servizio, chiedendo un tempestivo intervento di messa in sicurezza dell’area .Purtroppo,
nulla è stato ancora fatto. Inoltre,altri cittadini di Piana hanno segnalato
altri disagi inerenti alla sede stradale comunale nel centro del paese quindi una via centrale di Piana di M.V. .Purtroppo,
nulla è stato ancora fatto. Quindi,come suggeriamo dal nostro titolo ci
vorrebbe una POLITICA DI STRADA
DOVE I PROBLEMI SI TOCCONO CON MANO come giustamente è stata fatta dal Consigliere Castellano e
da quei cittadini che hanno segnalato il disagio alla sede stradale.
19 commenti:
CON ENTUSIASMO E PIACERE CHE AL PROF. E TORNATA LA VISTA, E DI VEDERE IL PELO NEL' UOVO,QUANDO ERA E FACEVA PARTE ATTIVA DA CONSIGLIERE NON VEDEVA LA TRAVE.
Il Prof. Castellano ha avuto l'ammirevole buon senso di dissociarsi dalla attuale amministrazione fallimentare di Piana. Giustino con riconoscenza e stima per quello che ancora stai facendo per i Pianesi ti ringrazia un tuo sostenitore.
IL PROF.GIUSTINO SI COMPORTA MEGLIO DI ALTRI CHE TRAVI, PELI E PELLICCE HANNO CONTRIBUITO A FORMARE....... BASTA VEDERE COSA E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI CONSIGLI COMUNALI.
SPERO CHE SI FORMI UNA BELLA LISTA DA CONTRAPPORRE ALLA ATTUALE E A QUELLA FORMATA DAGLI EX- STRETTA DI MANO, SILURATI IN PASSATO.FORZA GIUSTINO SIAMO CON TE E SIAMO IN TANTI......
Una bella lista in contrapposizione agli attuali amministratori è praticamente pronta e di essa sicuramente farà parte il Prof.Giustino Castellano.E' ora di dare una svolta a questo paese maltrattato e umiliato!!!!!Noi ci saremo,voi dateci una mano!!
CHI NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI COMBATTERE, AVER PRESO UN IMPEGNO E SCAPPARE VIA AL MOMENTO DI TANTI PROBLEMI DA RISOLVERE. PERSONAGGIO CHE MAI SARA IN GRADO DI AMMINISTRARE LA NOSTRO PICCOLO PAESINO.
Ritengo che il Prof.Castellano e qualche altro consigliere si trovano nella situazione attuale proprio perché non hanno ceduto alle imposizione del "duo" che credeva di essere onnipotente.Va dato merito a questi consiglieri di saper decidere con la loro mente e non con quella i altri.Mi dispiace amico delle delle 12.17,non concordo con te.
La differenza di comportamento di un consigliere da un altro è dovuta principalmente alla libertà di ognuno di essi.
Libera autonomia che deriva sia da una capacità di ragionare e quindi discernere ciò che è bene da ciò che è male, sia dal non aver bisogno della cosa pubblica per tutelare le problematiche personali, (lavorative e non).
Detto questo, direi di fare una disamina dei consiglieri che attualmente amministrano e verificare chi, nel futuro, potrebbe esser in grado di reggere le sorti del nostro comune.
PS
Agli amici delle 11:25 e delle 12:17 vorrei dire che se per coraggio di combattere significa:
non ritornare in Sicilia,fare l'assessore per ritornare dal nord Italia, fare l'assessore col muletto,finanziare concerti per congiunti con finanziamenti regionali o trasformare Cirio-Ricerche in una discarica........,
MI DISPIACE MA NON CAPITE PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!!
Il prof. come dite voi adesso sta aprendo gli occhi? Quando era assessore che ha fatto? NIENTE forse perche e stato accontentato adesso fa finta di guardare in giro. Come dice il grande toto " mi faccia il piacere". Non sei capace di prendere una decisione in consiglio figurati se potresti amministrare un comune. Tra te e l'attuale amministrazione meglio questa. Lino si e saputo prendere delle responsabilità fino in fondo, e tutto quello che sta succedendo non e colpa di lino ma della vecchia amministrazione.
Amico delle 00:15, purtroppo ti devo dire che sei incompetente e fazioso e tra l'altro non sai di quello che parli.
LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE DA CHE ERA GUIDATA OLTRE CHE DA DE MARCO?
E NEGLI ULTIMI 3 o 4 ANNI, QUANDO DE MARCO HA ABBANDONATO IL COMUNE PER DEDICARSI ALLA COMUNITA' MONTANA CHI ERA IL VICESINDACO?
FORSE TU?
Renzo fammi sapere chi e' l'assessore responsabile del settore tecnico manutentivo,forse e' lo stesso che gli fa comodo tenere via masseria corte al buio?
Non ero io. Ma ci stava anche un parente del prof. Che era capogruppo. Certe volte e meglio essere incompetente e avere coerenza.
LA BELLA NOTIZIA NON SOLO LA VISTA E RITORNATA AL PROF. MA ANCHE LA VOCE.QUANDO ERA ASSESSORE ERA MUTO,QUANTE COSE AVREBBE VOLUTO DIRE,UN CERTO CHE LO FRENAVA.
INUTILE AZZUFFARVI COME I POLLI DI RENZO NEI"PROMESSI SPOSI"!!FATE LA FIGURA DEI.... "POLLI"...BLA,BLA,BLA
ORA VI MERAVIGLIATE SE MATARAZZO,CASTELLANO,LOMBARDI E ZENNAITER SI SONO TIRATI FUORI???
VI MERAVIGLIATE SE FERRAJUOLO E' FORZA ASSENTE??? VORRESTE CHE DOVREBBERO SFODERARE LA SPADA DI EXCALIBUR E TAGLIARE IL COLLO(METAFORICO)A TUTTI GLI ALTRI?????????
A DIFFERENZA DI ALTRI CHE NON HANNO AVUTO LA FORZA MORALE E MATERIALE(LEGGASI SCARSITA' DI VOTI)DI CANDIDARSI CONTRO GLI ATTUALI CRITICATI AMMINISTRATORI,QUESTI SI SONO INTRAVERSATI ED HANNO CONTESTATO L'OPERATO SBAGLIATO DELLA AMMINISTRAZIONE.
QUESTO NON PIACE AI SUPERCRITICONI SOLITI,BENISSIMO,ACCOMODATEVI E DIMOSTRATE DI SAPER FARE DI PIU' E MEGLIO.
UNA LISTA DI AMICI E' PRONTA, ALTRE SONO IN FORMAZIONE,SARANNO QUATTRO????MEGLIO VEDREMO CHI HA GLI ATTRIBUTI E CHI SI NASCONDE DIETRO GLI ALTRI.
AMICO DELLE ORE 00,15,DELLE 10,45 E ALTRI DETRATTORI DEGLI ATTUALI CONSIGLIERI FUORI DALLA MAGGIORANZA,SCRIVETE SCEMENZE PER PARTITO PRESO,COME AL SOLITO,-
ECCO PERCHE' SIAMO A QUESTO PUNTO DI NON RITORNO.
CONTINUATE COSI'E GLI ATTUALI AMMISTRATORI LI DOVRETE SOPPORTARE ANCORA PER MOLTO TEMPO.
Anonimo delle 14,40,gli attuali amministratori,hanno i giorni contati,politicamente si capisce,altro che sopportarli amcora!!La loro esperienza è finita,grazie a Dio.
NON VI AFFATICATE A PENSA E RIPENSARE AD UNA LISTA VINCENTE.LA TENIAMO PRONTA CON VOTI, CHE DI CERTO NON MANCHERANNO CON DUE PERSONE DI SPICCO DI PIANA,E LA NOSTRA TANTA ATTESA. VOTA LISTA - LA S. CROCE I VILLESI -
Amico delle 0:15,
Prima di avventurarti in discussioni a te ostiche, ti consiglio innanzitutto di rivedere qualche regola grammaticale, non ti farebbe male, e poi faresti cosa ancora migliore se prendessi riga e squadretta e cominciassi da quel punto, ne guadagneresti nella professione.....
CAPISC A ME!!!!
Alla persona delle ore 21:46 del giorno 09 settembre 2013.
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Per l'amico delle 0:15 la verita fa male, vedi la risposta delle 21:46. Gli brucia proprio.
hahahahahaha
Vedo con piacere che l'amico delle 0:15 si é esercitato a scrivere ha.
Bravo!!
Adesso esercitati a scrivere e con l'accento, vedi si scrive cosí: é
Buon lavoro!!!
Posta un commento