PIANA DI MONTE VERNA,FESTA AL CIRCOLO PENSIONATI,UNA CENA E QUALCHE BICCHIERE DI VINO.




















Mercoledì 10 luglio, nel circolo "Pensionati anziani" con sede in Via Aia Manselli Palazzo Giudice Bencivenga, è stata organizzata una cena per tutti i soci e familiari.  

Tale manifestazione  è stata possibile realizzare grazie alla volontà del Consiglio Direttivo ed in modo particolare al consigliere Tazza Enrico che ha costituito l'asse portante del suddetto evento. Quest’ultimo,inoltre, è stato coadiuvato dal sig. Digennaro Michele e dalla signora  Eleonora Tariello e, sia pure in tono minore, dagli altri componenti del Consiglio Direttivo e da tutti i soci.

Fin dal mattino infatti tutti, uomini e donne, si sono prodigati per preparare una ottima pasta e fagioli, soffritto e salsiccia alla brace con tanto entusiasmo per la buona riuscita della succulenta cena
Quest’ultima è iniziata con un omaggio floreale alle signore presenti ed inoltre hanno partecipato quasi tutti gli iscritti e solo pochi soci non erano presenti per motivi personali.
La cena si è svolta in un’atmosfera di allegria e di gioia da parte dei partecipanti e si è conclusa alle ore 23,00 circa  con canti, applausi e con un caloroso arrivederci alla prossima occasione.  

 



1 commento:

Angelo Santabarbara ha detto...

Ottima iniziativa da ripetere al più presto.Un plauso al Presidente del circolo Angelo Tariello e a tutti i suoi collaboratori.Bravi e auguri di lunga vita a tutti.