PIANA DI MONTE VERNA,DEI METRONOTTI SI TRASFORMANO IN DEI BRACCONIERI.










Alcune volte delle persone che dovrebbero stare a difendere la collettività ma,invece,si trasformano loro stesse in coloro che aggrediscono il mondo circostante con atti a delinquere e quindi diventano dei  criminali.



Si dice tutto ciò in quanto nel Comune di Piana di Monte Verna e precisamente nei pressi di Villa Santa  Croce alcuni giorni a dietro è successo un fato al dir poco sconcertante di questo genere .Ma andiamo con ordine. Infatti ci è stato riferito che qualche giorno fa nei pressi di Villa Santa Croce due vigilanti di una nota ditta operante sul territorio nell’assolvere  il loro lavoro durante la notte si sono trasformati da vigilanti a bracconieri della notte. I due,durante il loro servizio di ronda di notte,hanno ucciso un cinghiale nei pressi di Villa Santa Croce come hanno detto alcune persone del posto. Poi,a quanto ci è dato sapere,una volta ucciso l’animale l’hanno portato via e quindi diviso tra loro. Tutto ciò è stato visto da persone  del luogo che hanno sentito degli spari ed hanno riferito in giro tra la piccola comunità villese e successivamente la notizia è giunta noi. Quindi,come è solito dire "VOCE DI POPOLO VOCE DI DIO".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è una novità che questa gente sono i primi a dover controllare, ma perchè anche con i furti non c'è il loro zampino....

g.drs ha detto...

non è x la coda di paglia,ma prima di parlare e fare un erba un fascio si dovrebbero avere prima le prove e senza offendere perche ci stanno anche le persone oneste.