ELECTION DAY, IL RINGRAZIAMENTO DEL DOTT. LOMBARDI AI PROPRI ELETTORI PER LA RICOFERMA RICEVUTA.

Il momento dei ringraziamenti è sempre difficile.
Specie al termine di una corsa elettorale densa, bellissima e combattuta. Con 816 voti validi sono stato riconfermato Sindaco del Comune di Piana di Monte Verna. E la rielezione è stato il momento più emozionante di tutta la mia carriera amministrativa. L’emozione l’ho riconosciuta nei volti dei sostenitori, negli abbracci degli amici di sempre, nelle mani che ho stretto, nelle speranze che ho raccolto. Il leitmotiv che avevamo chiesto ed impostato nel corso della campagna elettorale era basato sulla parola “ entusiasmo”. Lo abbiamo ritrovato ovunque, dentro di noi e intorno a noi. Siamo partiti da quello, siamo passati dai punti programmatici, dagli obiettivi, di casa in casa, di piazza in piazza, e siamo ritornati a quello.

Entusiasmo.

Ora ci tocca passare dalle parole ai fatti, da ciò che abbiamo immaginato a ciò che andremo a realizzare. Rendendo le persone sempre più protagoniste delle scelte e della governance. Proseguendo il processo di costruzione di quel modello di comunità partecipato ed inclusivo che è alla base della nostra azione politica ed amministrativa.

Ringrazio tutti i candidati del gruppo, in particolare coloro che non risultano oggi tra gli eletti in consiglio, per il grande spirito di squadra e per tutto il coraggio e la forza che ci siamo scambiati in questo mese bellissimo. 

Così come ringrazio la “ squadra allargata”, i presentatori della lista, i rappresentanti, i sostenitori e gli amici, i volontari. Senza di loro questo risultato non sarebbe stato possibile.

Grazie alla mia famiglia, per avermi sorretto in ogni momento. Specie in quelli più critici.

Rivolgo, infine, un augurio ai consiglieri eletti del gruppo Politico Piana Viva, unitamente a tutti i candidati, complimentandomi con ognuno di loro.

Tutto ciò che ho provato a realizzare fino a qui, l’ho fatto sempre per amore di questa comunità e adesso è tempo di rimettersi al lavoro .

Dalle parole ai fatti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni al Sindaco per la riconferma.
Il 53,8% dei votanti lo ha riconfermato ma il 46,2%, poco meno della metà, lo ha bocciato e questo la dice lunga sulla fiducia che pone negli elettori. Diciamo in sintesi che circa la metà del paese non lo gradisce e questo deve farlo riflettere su ciò che è stato il suo operato in questi ultimi cinque anni.
Certamente l'istallazione dell'Antenna INWIT VODAFONE in Via Arciaco resterà una delle tante macchie indelebili del suo operato e sulla sua carriera politica che difficilmete riuscirà a togliere.
Nonostante tutto gli auguri di buon lavoro non possono mancare con la speranza che Piana possa fare importanti passi in avanti con provvedimenti strutturali e agroeconomici significativi.

Anonimo ha detto...

La vittoria c’è stata…ma analizzando voti e preferenze si può solo che dare atto che hanno dovuto correre parecchio le 3 noci per portar il risultato a casa, anche perché dalle facce che avevano ai seggi,dalle loro opinioni non si appettavano una vittoria!
Complimenti ad entrambi ma i PISCITIELL E CANNUNC si son difesi EGREGIAMENTE 💪
Una riflessione si deve fare, nel guardare cosa è avvenuto a Gioia Sannitica con un amministratore che ha lavorato bene, la cittadinanza ha dimostrato quanto grata!!!
In bocco a lupo ed aspettiamo se qualche “magnanimo” della maggioranza lasci spazio alle nuove leve per dimostrare la farina del proprio sacco!
Buon lavoro a tutti maggioranza e minoranza 👍🏼

Anonimo ha detto...

Anche carbone deve mettere la fascia tricolore la merita.

Anonimo ha detto...

Vogliamo la fascia addosso a carbone quando ci saranno i festeggiamenti a Villa , Sindaco ce lo devi ti abbiamo aiutato