ELECTION DAY, IL NUOVO SINDACO DI PIANA DI MONTE VERNA E' IL DOTT. STEFANO LOMBARDI.

IL NUOVO SINDACO DI PIANA DI MONTE VERNA E' IL  DOTT. STEFANO LOMBARDI.
Quest'ultimo è stato riconfermato alla carica di Sindaco per il prossimo quinquennio ad amministrare la collettività di Piana di Monte Verna. Il responso si è avuto nella metà del pomeriggio di oggi quando si sono ultimate le operazione di scrutino per le amministrative. Queste ultime hanno riportato i seguenti numeri: PIANA VIVA  697voti di preferenza, INNOVIAMO PIANA E VILLA 813 voti di preferenza.    Noi di Rinascita Pianese facciamo i nostri migliori auguri al riconfermato Sindaco Dott. Lombardi e i nostri auguri giungono anche alla Gran Maestra Massaro che saprà, certamente e sicuramente ,lavorare politicamente per il bene e il benessere dell'intera collettività pianese dal lato di fare una buona opposizione politica.

Così si é espresso il " Gran Maestro " Geppino Buonomo, in merito ai risultati elettorali amministrative pianesi: 

Col fiato dato alle Urne, Piana di Monte Verna ha riconfermato il mandato di Sindaco al Dott. Stefano Lombardi; giovane di raffinata cultura, di sani principi etico - morali, di credo religioso " Cattolico "; prerogative e virtù queste, che integrano e caratterizzano l' immagine di un autentico amministratore.  Che la vittoria/conseguita dal Lombardi fosse stata data per scontata, alla vigilia della consultazione, era stata . un ' ipotesi, ventilata da più parti, ma, per la verità, non condivisa del tutto dall' intera, pubblica opinione. Incalzante, capillare, sottile e massiccia, infatti, era sempre stata la sua antagonista docente Massaro in comizi, raduni, nei suoi confronti; critica, a tal punto, da lasciar pensare che il passaggio del " testimone " ed il cambio della guardia sarebbero stati possibili. Ma.... così non é stato ed, a risultati ufficializzati, chiari, eloquenti ,va, al  riconfermato Sindaco Lombardi/il cordiale augurio ed un auspicato " in bocca alla balena " per le fasi future della vita amministrativa. Ora, però, di buone lena, necessita dar corso, insieme alla Giunta, che da qui a poco andrà ad insediarsi, unitamente alle intero Consiglio, ad un atto programmatico, per poter perseguire una bonifica popolare e muovere verso nuovi e più impegnativi traguardi. Tra questi ultimi di certo, non vanno taciuti il rispetto per i' ambiente, 1' occupazione. giovanile, la vicinanze agli anziani ed ai più fragili. Problemi questi di grandi rilievi, che, per le loro soluzione, richiedono tempi lunghi, ma da verificare, in itinere di lavoro, anche per stabilire la validità operativa e programmatica del riconfermato Sindaco Dott. Lombardi.  

 Geppino Buonomo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E come sempre continua la politica politicante.

Anonimo ha detto...

Il sindaco di Villa deve essere Pietro Carbone lo vogliamo con la fascia.

Anonimo ha detto...

Ma Lo Sindaco dove sta? Non ha partecipato alla sfilata ed ai festeggiamenti. Già si è sfilato prima ancora di iniziare?