A PROPOSITO ……INTERVIENE ANCHE IL GRAN MAESTRO BUONOMO SUI I RISULTATI DELLE EL EZIONI AMMINISTRATIVE A PIANA DI M.V.


Il Gran Maestro Geppino Buonomo ha espresso le...... seguenti sue considerazioni circa il nuovo quadro amministrativo pianese, che riportiamo ai nostri lettori.

Con largo scarto di voti, (816 contro 699), dal segreto dell'Urna, di appena qualche giorno fa, il Dott. Stefano Lombardi si è riconfermato primo cittadino nel Comune di Piana di Monte Verna. In percentuale, l'ago della bilancia, per lui, si è fermato al 53, 86%, mentre , per la sua antagonista, la docente Massaro, al 46,16%. Insieme al riconfermato Sindaco, risultato eletto, com’è facilmente comprensibile, un numero di Consiglieri di maggioranza della lista INNOVIAMO PIANA, unitamente a n. 3 consiglieri di minoranza della lista PIANA VIVA. Il futuro Consiglio Comunale Pianese, dunque, col prossimo insediamento, che avverrà da qui a pochi giorni, dell'avvenuta consultazione elettorale, avrà tutti i suoi poteri legali. Dal menzionato Consiglio Comunale, ratificato, si conosceranno, pertanto, tutte le sue articolazioni: Assessorati, incarichi conferiti, modalità e tempi assegnati. All' atteso insediamento, come sempre, non mancherà presenza di pubblico e, tra le tante considerazioni che emergeranno da coloro, che avranno facoltà di parola, indubbiamente, non potrà mancare, da parte del Sindaco Dott. Lombardi, qualche suo riferimento a problemi...cittadini, prioritari, che da tempo battono alla porta e meritano soluzione. Il Dott. Lombardi, così, potrà riprendere il suo lavoro e, a pieno titolo, sedere sulla poltrona della fascia tricolore. A tutta la componente consiliare, che andrà ad insediarsi, pertanto, va l'augurio per un proficuo lavoro, capace di riflettere i bisogni di crescita e le aspettative popolari.    

Geppino Buonomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch io voglio vedere Carbone con la fascia se lo merita-

Anonimo ha detto...

Direttore abbiam un problema di tempistiche in quanto nel precedente articolo ha dichiarato “ Ieri mattina quando tutti i candidati eletti di entrambi le liste hanno accettato il proprio mandato ricevuto dagli elettori “ mentre in questo “ Il futuro Consiglio Comunale Pianese, dunque, col prossimo insediamento, che avverrà da qui a pochi giorni, dell'avvenuta consultazione elettorale, avrà tutti i suoi poteri legali“ ….

Mi son perso ….a spasso nel tempo o ritorno al futuro?😅🤦‍♂️