CARBONE:"ANZICHE' RIDURRE LE TASSE HANNO PREFERITO PAGARE IN CONFLITTO D'INTERESSE"

Carbone evidenzia una vicenda immorale e vergognosa che vede protagonista il gruppo di maggioranza.
La proposta della minoranza partiva dal presupposto giusto che la società operava in conflitto d'interesse perchè del marito della figlia del responsabile dell'ufficio - commissaria del concorso tenutosi a Vairano Patenora - e poi del cognato. Quindi quei soldi non potevano essere sborsati dall'ente e dovevano essere usati per ridurre le tasse. LA MAGGIORANZA HA BOCCIATO LA PROPOSTA LEGITTIMANDO L'ELARGIZIONE DI DENARO IN CONFLITTO DINTERESSE. E VENITECI ANCORA A DIRE CHE IO SONO CONTRO LE PERSONE O CHE IN PAESE SI PROVA INVIDIA.

A voi il durissimo commento di Pietro Carbone
"L’ALIQUOTA IRPEF LO SCORSO ANNO NON È STATA RIDOTTA COME DA NOI PROPOSTO PERCHÉ HANNO PREFERITO PAGARE LA SOCIETÀ CHE AGIVA IN CONFLITTO D’INTERESSE ANZICHÉ VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE  DELLA POPOLAZIONE!!!!!
BUONASERA concittadini, a proposito dell’inutile comunicato del Sindaco di ieri con il quale voleva trasformare una misura statale concernente l’evasione fiscale in una misura comunale avente ad oggetto la vicinanza alle fasce più deboli, oltre a quanto già fatto notare da Andrea Mongillo, è mio obbligo spiegarvi perché la riduzione dell’aliquota Irpef allo 0,4 da noi proposta per l’anno scorso, è stata l’anno bocciata dalla BUONA IDEA.
Per facilitare il compito della maggioranza avevamo fatto due proposte.
La prima è analizzata al punto 1 del parere (che trovate in foto) espresso dal responsabile dell’ufficio finanziario Trivellone. Il Trivellone ci dice che non può essere accolta la nostra proposta perché bisogna rispettare i contratti già in essere sul capitolo di bilancio con “TERZI”.
VOLETE SAPERE CHI ERANO QUESTI TERZI?
Era la società di supporto ( che ha incassato oltre 100.000 euro di nostre risorse),in relazione alla quale l’Anac ha accertato l’esistenza del conflitto d’interesse ( in quanto del marito della figlia - ricordiamo anche commissaria del concorso di Vairano - e poi del cognato del responsabile)e la violazione del principio di rotazione. I terzi erano coloro i quali stavano operando in comune illecitamente ed in conflitto d’interesse.
Il GRUPPO DI MAGGIORANZA SAPEVA TUTTO E HA PREFERITO FAR ELARGIRE QUESTE SOMME DI DENARO IN MODO ILLECITO ANZICHÉ RIDURVI LE TASSE E COSÌ HA VOTATO CONTRO LA NOSTRA PROPOSTA.
LA VERITÀ VIENE SEMPRE FUORI E CHI COSTRUISCE CASTELLI CON LE PROPRIE MENZOGNE SARÀ SEPPELLITO DALLE MACERIE DELLE STESSE.
COSA SPINGE DEI CONSIGLIERI COMUNALI AD AGIRE COSÌ?
Ribadisco poi che il nostro gruppo ha proposto per quest’anno la riduzione allo 0,2% dell’aliquota Irpef e il gruppo di maggioranza ha votato contro la mozione addirittura dicendo però di essere d’accordo (AVETE LETTO BENE), cosi come avevamo proposto la riduzione del costo del servizio mensa e la gratuità dello scuola bus ( quest’ultimo poi approvato dopo due mesi e dopo aver votato prima contro).
SONO SENZA PAROLE"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carbone l unica cosa che puoi fare e la richiesta di dimissioni di tutta la buona idea fai presto , perchè altre sciagure si abbatteranno su Piana.

Anonimo ha detto...

Carbone sindaco subito , Carbone sindaco subito , Carbone sindaco subito, evviva la trasparenza sparita ormai da tanti anni a Piana, avanti tutta con Carbone

Anonimo ha detto...

Carbone Pietro finalmente sei arrivato ti aspettavamo da tempo.

Anonimo ha detto...

Stavolta le trivelle hanno trovato materiale duro che non e possibile bucare!

Anonimo ha detto...

Era una vita che aspettavamo una persona che ci difendesse, finalmente è arrivata Urrà,

Anonimo ha detto...

La mula del diablo è in difficoltà perchè a sua insaputa le stanno facendo degli esorcismi , adesso ne vedremo delle belle si sta per scatenare non parcheggiate le auto lungo le strade mi raccomando,Don Crispazio la spedirà all'inferno da dove è venuta.