LOMBARDI, INAUGURATA UNA STAGIONE DI SUCCESSI?

 

Il NOSTRO SINDACO è risultato ...............idoneo al Concorso sostenuto al Comune di Vairano Patenova  (Se volete aggiornamenti sul concorso seguite il gruppo Sei di Vairano se..... e soprattutto le clamorose dichiarazioni del consigliere di minoranza  Avv. Lello Moreno) con una votazione molto alta all'orale di 27/30 ed in graduatoria posizionato 34esimo su 38 e perciò potrà aspirare allo scorrimento della graduatoria in altri comuni come avvenuto con la dott.ssa Zagaria a Piana di Monte Verna . Dopo di che è volato ad incontrare Mario Draghi all'assemblea nazionale Anci e Beppe Sala Sindaco di Milano e perciò scrive........
Un’emozione fortissima incontrare il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi, al termine del suo eccezionale intervento a margine dei lavori dell’Assemblea Nazionale Anci di Parma.
Un grande privilegio essere riuscito a portargli i saluti dell’Amministrazione Comunale e della Cittadinanza di Piana di Monte Verna e stringergli la mano (ovvero un colpetto di gomito).
Dal lavoro dei Sindaci e degli Amministratori dipenderà larga parte della rinascita economica e sociale Italiana.
Si ritorna a casa con maggiori consapevolezze e con nuove energie da mettere al servizio della comunità."
Mario Draghi ha predicato il ruolo centrale dei sindaci nel prossimo sviluppo dei pnnr e per questo possiamo allora dire che a Piana saremo davvero in OTTIME e GRANDI mani.



Nessun commento: