PIANA DI M.VERNA, INTERVENTO CORTE DEI CONTI, CHE PATERACCHI!!!!!!!


Dopo la lettura della comunicazione dell'intervento della Corte dei Conti in Consiglio Comunale, nessuna spiegazione ai cittadini è stata data dagli amministratori.

Noi vi spieghiamo tutta la situazione per farvi capire a cosa siamo arrivati.

Ad aprile è stata inviata una comunicazione della Corte dei Conti che accertava l'inadempimento degli obblighi di compilazione del questionario del bilancio consuntivo.

NEMMENO LE COSE BASILARI VENGONO GARANTITE.

CIO' CHE PIU' GRAVE E' CHE NELLA COMUNICAZIONE LA CORTE DEI CONTI SPECIFICA CHE PRIMA DI PROVVEDERE AVEVA INVIATO DEI SOLLECITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA COME SI FA A NON RISPONDERE AI SOLLECITI DELLA CORTE DEI CONTI???????????????????????????????????????????

COSA ESISTE DI PIU SUPERFICIALE DI UNA MANCATA RISPOSTA AI SOLLECITI DELLA CORTE DEI CONTI?????????????????

MA non è finita perchè a luglio la CORTE DEI CONTI HA INVIATO UNA NUOVA COMUNICAZIONE PER ALTRI OBBLIGHI RIMASTI INEVASI ANCHE IN QUESTO CASO NONOSTANTE I SOLLECITI.

ORA IL RISCHIO E' UNA MULTA DA 5.000 A 500.000 EURO...

INTANTO DALLA PAGINA DEL COMUNE NESSUNA INFORMAZIONE E' STATA DATA PERCHE' VIENE USATA SOLO PER PROPAGANDA DI EVENTUCCI!!!

IN ALLEGATO IL LINK DA DOVE POTETE VERIFICARE TUTTO QUANTO DA NOI RIFERITO

UN SENTITO GRAZIE AL GRUPPO INSIEME PER PIANA PER IL LAVORO DI CONTROLLO CHE STA EFFETTUANDO CHE E' DAVVERO GRAVOSO, ENCOMIABILE ANCHE SE MORTIFICANTE PERCHE' LA POLITICA DOVREBBE POTER PENSARE AD ALTRO E INVECE CARBONE E MONGILLO SONO COSTRETTI AD UN'OPERA DI CONTROLLO PER EVITARE CHE IL PAESE SUBISCE ALTRI DISASTRI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ve lo dico col cuore, fermatevi. Non andate oltre, già così siete andati mooolto oltre. Sperate solo che non ci saranno multe al comune, altrimenti davvero vi verranno a prendere coi forconi.

Anonimo ha detto...

La collezione di fiurelle continua senza tregua.
Forza, continuate cosi che vincerete anche la mucca carolina.