La paura gioca dei brutti scherzi e proprio la dott.ssa Farina lo ha detto dalle pagine del nostro blog e in onda da Claudio Lippi.
Infatti, la professionista ha messo in evidenza che la paura è una reazione, la più arcaica e si differenzia in funzionale e disfunzionale. La prima paura è una cosa normale però se questa emozione supera una certa soglia diventa una vera e propria patologia. Inoltre, la psicologa ha sfatato un mito e cioè quello del parlare della propria paura.
Al CENTRO VACCINALE DI PIANA DI MONTE VERNA si è verificato un caso di paura da VACCINO.
Il Capogruppo di Maggioranza Sig. Sandro De Francesco ci ha riferito che i medici hanno ritenuto addirittura chiamare il 118 prontamente intervenuto perchè dei ragazzi avevano paura del vaccino e non volevano la somministrazione dello stesso.
Diciamo anche che il consenso del paziente è sacrosanto e va anche rispettato e perciò scene del genere non si devono verificare.
Siamo sicuri che il personale medico ha tenuto tutta la situazione sotto controllo,
2 commenti:
Dopo tutto quello che sta accadendo con i vaccini è normal avere paura..si è scoperta l'acqua calda
I vaccini non sono sicuri.Dopo il vaccino Pfizer ho avuto una tromboflebite e mi ha provocato una malattia autoimmune.Stanno facendo sperimentazione su di noi.Non vaccinatevi!!!
Posta un commento