Lo sanno tutti che la BUONA IDEA ha votato contro il primo punto del proprio programma elettorale.
Pessima poi l'uscita di Trivellone che ha rilasciato dichiarazioni non veritiere alla stampa e che si è inserito in un contesto politico. Il tutto denota scarso polso degli amministratori della buona idea che non avrebbero dovuto consentire il tutto.
Ma anche su questo torneremo nei prossimi giorni.
Al momento dobbiamo fare delle analisi e possiamo dire che la politica a Piana ha trovato un nuovo protagonista reale: Andrea Mongillo.
Nell'ultimo anno e la popolazione sta prendendo contezza dell'enorme lavoro e capacità di Mongillo la cui opera sta riscuotendo successo e sta ricompattando la vecchia guardia.
La frase più ricorrente in paese è "ma allora non era meglio Mongillo"?
Un ruolo importante in questa nuova fase è sicuramente quello di BAFFETTON...
ZACCAGNINI invece è stato relegato in PENSIONE e proprio questo può aprire forti scenari nuovi.
Al momento non conosciamo la collocazione di FININI che potrebbe lanciare la zampata da un momento all'altro con le sue BRILLANTI strategie sempre a porte rigorosamente chiuse e serrate.
Ma BAFFETTON e compositiori di eccellenza come il SERGENTE GRASSIA, ZORRO, LUPO ALBERTO e almeno altre 20 persone possono supportare l'azione politica di Mongillo.
MONGILLO E CARBONE STANNO DIMOSTRANDO UNA CERTA CAPACITA' PRIMA DI TUTTO AMMINISTRATIVA
Oltre la vecchia guardia e secondo noi si sta formando un altro gruppo in forte fermento che non accetta la politica della Buona Idea e un altro che è in attesa di capire l'evoluzione della cosa.
Questo lo dovevamo raccontare e poi torneremo ai fatti e vi possiamo assicurare che non c'è niente di bello da osservare.
Tanto fermento a 3 anni dalle elezioni non si era mai visto e questo dimostra che qualcosa non va!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento