Ora però dobbiamo osservare con grande stupore che il Centro ha funzionato a singhiozzo ed è chiuso da giorni e nessuna comunicazione è stata data della qual cosa. Il che è molto poco serio!!!!
Per l'apertura del centro i cittadini pianesi hanno investito ben 8.000 euro pagati alla solita Global Service per mettere al meglio i locali ad una situazione di decenza.
Ciononostante i cittadini che dovevano ricevere la seconda dose continuano a recarsi a Piedimonte e in questi giorni anche i cittadini che dovevano ricevere la prima dose sono dovuti andare comunque a Piedimonte.
Da quanto ci è dato sapere ci sarà una riapertura ma sarà solo per coprire le seconde dosi alle persone che hanno fatto la prima dose in Piana e non si sa nulla di certo su un'apertura definitiva.
Prima di prendere posizione aspettiamo di leggere la delibera di giunta e la convenzione stipulata con l'ASL, prontamente richiesta dal gruppo Insieme per Piana.
Nell'augurare una veloce e definitiva riapertura del centro comunichiamo che insieme con la pagina "La Voce Pianese" stiamo elaborando una richiesta all'ASL sul punto.
Abbiamo preparato un documento che sarà inviato al responsabile dell'ASL con il quale chiediamo di tener conto dell'esborso economico fatto dai cittadini di piana e perciò chiediamo prelazioni sui vaccini e giornate vaccinali dedicate ai soli pianesi in modo da rendere Piana covid free
Nessun commento:
Posta un commento