INCARICO AL LEGALE, ANCHE PROBABILE DEBITO FUORI BILANCIO?


Non si arrestano i disastri amministrativi come quello dell'incarico al legale.

La vicenda è già oggetto di una doppia interrogazione, una richiesta di chiarimenti al responsabile dell'ufficio ed è sotto la visione del prefetto.

La trasparenza amministrativa della BUONA IDEA si è superata e la cosa che lascia SENZA PAROLE è che per tutti i consiglieri di maggioranza la cosa va bene, non pretendono sipiegazioni, nè intervengono per risolvere il tutto.

Questo ci fa capire che la linea è condivisa.

Possiamo anticiparvi che della qual cosa verranno interessate Corte dei Conti, Anac e abbiamo scoperto anche nuovi dettagli.

L'incarico al legale ha probabilmente prodotto un nuovo debito fuori bilancio che dovrà essere portato per forza in consiglio comunale.

Da parte nostra abbiamo anche manifestato l'esigenza di chiedere una commissione d'inchiesta su quest'affidamento per carcare di capire gli altri consiglieri in quale direzione vogliono andare se LEGALITA' E TRASPARENZA oppure no, dato che con questo affidamento è stato sconfessato il loro stesso operato soprattutto di Massaro e Mastroianni.

Inoltre una commissione d'inchiesta serve anche per gli affidamenti diretti per capire se  vengono rispettati i principi di legge.

INSOMMA L'ENNESIMO DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma nei prossimi giorni vi RACCONTEREMO di altri importanti DISASTRI AMMINISTRATIVI.

 

Nessun commento: