PIANA DI MONTE VERNA, INAUGURAZIONE OPERA STREET ART IN ONORE DEL VICE BRIGADIERE REALI.


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Sindaco dott. Stefano Lombardi.

Rinascita Pianese ringrazia le società e- distribuzione per aver sopportato l'onere economico dell'opera in ONORE DEL NOSTRO EROE e aver offerto alla collettività l'opera. Si tratta di un progetto che e-distribuzione sta portando avanti in tutta Italia a supporto della street art. Nel nostro caso ha anche un valore simbolico.
Un ringraziamento all'Ente Comunale per aver offerto l'illuminazione dell'opera con l'istallazione di luci commemorative.
Un pensiero alla famiglia che potrà sempre essere orgogliosa dell'eroe Reali.

Ecco il comunicato:

"Domani Giovedì 18 Febbraio 2021, a partire dalle ore 18.00 si terrà l’inaugurazione dell’opera di street art “ amore e Gloria”, nata dalla collaborazione tra e-distribuzione e il comune di Piana di Monte Verna in onore del Brigadiere Emanuele Reali, medaglia d’oro al valor civile. La cerimonia si svolgerà in postazione fissa, in forma riservata e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento della diffusione de COVID-19.  


Parteciperanno i vertici di E-distribuzione, i massimi vertici regionali dell'Arma dei Carabinieri, il comando della stazione Carabinieri di Ruviano, il Sindaco di Caserta e presidente di Anci Campania. E' stato invitato il Prefetto.


N.B. PER FACILITARE LA PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO IN MODALITÀ REMOTO, CERIMONIA SARÀ TRASMESSA IN DIRETTA FACEBOOK SULLA PAGINA UFFICIALE DEL COMUNE DI PIANA DI MONTE VERNA al link"

Nessun commento: