Ci siamo occupati fin da subito delle "firme pazze" del Geom. Mastroianni che...........
La risposta di Lombardi è un autogol ed è sconfessata anche dai dipendenti comunali ed in particolare dai provvedimenti dell'Arch. Baldo.
Lombardi afferma che al Baldo è stata affidata nel suo ambito di competenza sez. B le sole gare di lavori. Afferma che Sono escluse le gare di servizi e forniure sono escluse a sua detta anche gli affidamenti diretti perchè non gare. Inoltre afferma che è irrilevante chi firma se Mastroianni o Baldo e per questo le determine non possono essere annullate.
SINDACO il Baldo ha sconfessato tutte queste sue dichiarazioni. Abbiamo già dato notizia che il Baldo ha annullato proprio un affidamento diretto di lavori fatto dal Mastroianni e il Baldo motiva l'annullamento dicendo che non è di competenza del Mastroianni e quindi da ragione a Mongillo. Non lo aveva letto? Allora per il Baldo chi firma è rilevante...E' ancora sicuro che se firma uno o l'altro gli atti non si annullano? Se è sicuro chieda l'annullamento dell'annullamento.
Ancora ragioniamo sulla frase "solo gare di lavori"...
Allora affidamenti di servizi devono essere fatti sempre dal Mastroianni in base a quanto ci dice Lombardi.
SINDACO il Baldo la sconfessa anche in questo caso perchè i lavori al cimitero di Piana gli affidamenti di servizi sono stati fatti dal Baldo non dal Mastroianni. Se è vero ciò che lei dice e cioè che in via residuale sono stati dati al Baldo solo le gare di Lavori questo atto di Baldo deve essere annullato? Se è vero ciò che lei dice deve chiederne l'annullamento.
Ma ancora lavori al cimitero di Villa determina 235/2020
Il cimitero rientra nelle competenze del Baldo, c'è stata una gara ed è di lavori...Quindi non c'è dubbio che la deve firmare Baldo in base a quanto affermato dal Sindaco. Invece il Sindaco dice che Mastroianni la firma in qualità di rup e quindi la può firmare.
COSA COSA COSA COSA COSA COSA COSA?
SINDACO e' esattamente il contrario. Va annullata perchè in qualità di rup l'affidmento non lo può fare.
Ora valuteremo anche un'altra determina 162/2020.
Allora o vanno annullati gli atti del Baldo o quelli del Mastroianni.
Il Baldo ha ragione così come il Mongillo e ci dispiace che giovani anzichè capire dove e se c'è un errore cercano di nasconderlo o non si impegnano a capire per non ripeterlo.
Il Gruppo INSIEME PER PIANA ringrazierà perchè grazie a lei sono emersi nuovi profili di irregolarità.
3 commenti:
“L’elegante” asfaltato e abbattuto!
Ma non si vergogna delle tante figuracce?
Un po’ di dignità non guasterebbe.
Non si capisce niente
Votati leccati,portati in gloria come se fossero Dio. A ogni popolo il suo governo .Minoranza non sprecare tempo non ne vale la pena.
Posta un commento