PIANA DI MONTE VERNA, ALTRI 3 CASI POSITIVI.


Aumenta il contagio nel Comune di Piana di Monte Verna........

con altri 3 casi positivi ed un bilancio di 11 positivi attuali e 14 complessivi. Si registra anche un nuovo guarito al quale vanno i nostri auguri di una buona vita. Un augurio di pronta guarigione a tutti i concittadini positivi.

Di seguito il comunicato del Sindaco dott. Stefano Lombardi

“Cari Concittadini,
Per l’aggiornamento di questa sera partiamo da un dato incoraggiante:
registriamo un altro concittadino guarito.
Sono stato avvisato personalmente dallo stesso, a cui ho formulato i miei migliori auguri di ripresa uniti a quelli dell’intera amministrazione comunale.
Purtroppo però registriamo anche 3 nuovi casi di positività.
Sono stato avvisato personalmente dagli stessi, oltre che dai rispettivi medici di famiglia. (Non sono autorizzato a dichiararne le generalità ).
I nuovi tre casi risultano attualmente in isolamento domiciliare, e come da prassi Sono già scattati i protocolli e le verifiche del caso di competenza dell’Asl in merito all’eventuale catena di contatti.
Ai nostri tre concittadini risultati positivi oggi possa giungere il mio augurio di una pronta guarigione, unito a quello di tutta l’amministrazione comunale e della comunità tutta.
Purtroppo i contagi continuano ad aumentare creando preoccupazioni su tutto il territorio nazionale e regionale, restiamo infatti in attesa di un nuovo provvedimento nazionale nelle prossime ore.
Ad oggi alle ore 20.00 sul nostro territorio comunale, quindi, registriamo 11 Casi attualmente positivi accertati di contagio da Covid-19.
Una buona serata a voi con le solite, necessarie raccomandazioni:
- Mascherina obbligatoria anche all’aperto
- igiene profonda delle mani
- distanziamento sociale.
Forza Piana
Vostro Sindaco
Stefano Lombardi”

Nessun commento: