500.000 VISUALIZZAZIONI, I RINGRAZIAMENTI DEL DIRETTORE.


Risultati immagini per lo stappo bottiglia di spumate

Cari amici lettori abbiamo superato il mezzo milione di visualizzazioni.


Addirittura 80.000 visualizzazioni da giugno ad oggi quindi in poco più di sei mesi.
Le nostre notizie sono state riportate da testate giornalistiche famose come Teleradionews, Appiapolis e altre che sveleremo in futuro.
In passato sono state riprese da CaiazzoRinasce e Corriere Caserta.
Una bella soddisfazione perché voglio ricordare che la mia è un’attività svolta senza scopo di lucro e per solo amore della verità.
Un risultato inaspettato quando ho iniziato questo progetto con l’obiettivo di avvicinare alla vita amministrativa i cittadini e di far conoscere loro non solo le cose positive,ma anche quelle che vengono spesso nascoste dalla politica.
La mia battaglia è iniziata quando dopo qualche anno positivo di amministrazione Santabarbara le cose sono peggiorate ed è continuata,ma alcuni hanno la memoria corta,nel primissimo Castellano.
Quando ho visto che le cose andavano bene come spiegato in un articolo ho ritenuto opportuno fare un passo indietro,consapevole di aver contribuito ad un rinnovamento,ma sempre vigile in caso di necessità.
Insomma il mio blog ha successo inversamente proporzionale al successo delle amministrazioni e perciò spero in futuro di ridurre le visualizzazioni e ritirarmi nuovamente.
Però ricordatevi che CIÒ CHE È DATO SAPERE SARÀ SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO
Grazie ai miei lettori e ai miei detrattori!!!!!!!!

Dott. Lorenzo Santabarbara.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Direttore direttore, tu “ senza scopo di lucro “ non è mai fatt niente . Ahahah
Un ex amico ti saluta NG

Anonimo ha detto...

Complimenti Direttore, avanti cosi'

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo,
Concedimi qualche riflessione a margine di questo articolo che celebra il “ trionfo del nulla “.
Il tuo fenomeno è stato creato ad Hoc per contrastare il fronte Santabarbara e fomentare il fronte anti Santabarbara. Io tra l’altro sono stato un tuo attento lettore e continuo ad esserlo (seppur deluso). Il suddetto fenomeno ha raggiunto l’apice proprio durante il corso dell’operato di Lo sindaco per poi implodere definitivamente durante il mandato di Castellano.
Proprio durante il mandato del tuo amico castellano però, nonostante continui litigi in maggioranza, fronti aperti e mai chiusi, alla luce delle dimissioni di un componente di quella maggioranza stessa e di un successivo subentro del primo dei non eletti da queste pagine SOLO SILENZIO. Lo stesso hai fatto quando un gruppo dell’ex opposizione si è staccato diventando filo-castellaniana. Zero nessun articolo. Tranne uno ( un uomo solo al comando) di scherno verso Mongillo. (uomo che sbeffeggiavi prima dell’amministrazione Lombardi e che ora aizzi contro lo stesso Lombardi ).
Con l’arrivo di Lombardi gli argini si sono rotti. Hai attaccato praticamente su tutto- tanto da far comprendere tra le tue righe che il problema fosse di natura Personale e mal politica.
Le tue scritture hanno sempre avuto una logica ed uno schema pre impostati e
Tutti i tuoi lettori con un briciolo di intelligenza lo sanno.
Lombá Sient a me.... vavattenn che l’aria non è bona!

rinascitapianese@virgilo.it ha detto...

Egregio anonimo delle 11:07,
Confrontarsi con chi non ha il coraggio di firmarsi è difficile e ha anche poco senso...dimostrare che non hai colto tante cose però è necessario...
1 Il blog ha avuto la funzione di mettere in evidenza errori commessi e poi ha avuto anche lo sviluppo in critica politica...
2 Le vicende da te citate nel corso dell'era Castellano sono di stampo puramente politico e sono state del tutto irrilevanti rispetto al risultato... vai nell'archivio e leggi delle dimissioni del vice sindaco Massaro e vedi se ne ho dato notizia...
Vai a leggere le frecciate satiriche della saga Senecaz...
3 Il fatto che non ho dato notizia del salto di banco di alcuni membri dell'opposizione è falso...l'ho criticato anche in campagna elettorale e comunque dimostra il contrario di ciò che dici... se il fronte dell'opposizione si è sfaldato e addirittura non si crea una lista reale in contrapposizione significa che l'amministrazione ha lavorato bene e quindi nel dare notizia avrei fatto altro che dare un supporto e un vanto che non ha dato...
4 Delle dimissioni di De Stasio ne ho dato notizia ma l'operato amministrativo poi non è cambiato.
5 Tranne la vicenda indennità che non è solo contro Lombardi e il problema grave delle ordinanze non ho mai attaccato direttamente Lombardi e sottolineo che solo nel primo caso c'è un attacco politico perché nel secondo è amministrativo.
6 Tutte le vicende che ho messo in esame con errori ridicoli e gravi sono tutte di carattere amministrativo e pochissime di carattere politico, a testimonianza che ciò che dici è falso.
7 Errori amministrativi di gravissima portata (ordinanze errate, debiti fuori bilancio dal nulla, incapacità di dare un campo di calcio, assenza di analisi adeguate sull'acqua di Villa)che non ho personalizzato e se c'è stata qualche risposta è perché Lombardi ha deciso di rispondere anche se non direttamente coinvolto e lo ha fatto in modo errato.
8 Ecco in poche parole hai scambiato le vicende politiche con quelle amministrative e pretendi che abbiano lo stesso valore
Insomma caro anonimo hai anche cercato di ragionare ma ti sei perso varie cose e sei stato molto superficiale.
Vedi come diceva Habermas ci sono due fondamentali nel discorso logico:
1 l'esattezza dei fatti
2 l'assenza di contraddittorietà
Bene le hai omesse entrambe, ritenta la prossima volta!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:05 perchè paragoni presunte beghe politiche quasi gossippare di qualche anno fa con tutte le gravi vicende politiche amministrative di questi sei mesi?
Anche in questi sei mesi ci sono stati enormi litigi e non mi sembra che Lorenzino abbia scritto di queste cose...
In merito a Mongillo ha sempre promesso un controllo che maldestramente ha realizzato nei cinque anni scorsi...
Come mai in queste gravi vicende non è intervenuto con le interrogazioni necessarie?
Evidentemente Lorenzino che lo ha attaccato in questi sei mesi in vari articoli come anche l'ultimo sul ritardo dei ruoli - tu guardi un solo lato e non lo hai notato - si è perso un probabile accordo politico con la minoranza...
Guarda al futuro anonimo delle 11:05 e guardalo con libertà e con punto di vista neutrale
L'UOMO RAGNO

Anonimo ha detto...

Ma è normale che una pagina del comune parli e tratti solo di eventi di spettacolo?
Come mai i cittadini non devono sapere ad dell'inoltro alla Corte dei Conti del debito del pozzo o dell'aumento di alcuni servizi?
Conosciamo il significato di AMMINISTRAZIONE?

Anonimo ha detto...

Lorè complimenti. Nu pnsà a nisciun

Anonimo ha detto...

PUBBLICATE SUI SOCIAL L'INVIO DEGLI ATTI ALLA CORTE DEI CONTI...