Abbiamo analizzato gli atti della chiusura della scuola e.......
possiamo subito dire che il trattamento riservato agli alunni della scuola non è certo adeguato.
In casi di chiusura dell’edificio come risulta dall’ordinanza nessuno del personale può accedere e nemmeno il personale addetto.
Questo vuol dire che non è stato possibile pulire prima di riprendere le lezioni dopo i lavori eseguiti.
Veramente dopo lavori di manutenzione straordinaria il comune avrebbe dovuto chiamare una ditta specializzata ma ciò non risulta nè dagli atti di chiusura a differenza di altre volte del passato anche con LO SINDACO, né da impegni di spesa o liquidazioni da pubblicare sull’albo pretorio.
Non esiste nessun atto di conferimento dell’incarico a ditte specializzate e il personale scolastico non è tenuto alla pulizia di quanto deriva dai lavori straordinari.
Una mancanza di rispetto nei confronti degli alunni e del personale che oggi dovrà provvedere, il tutto solo per riaprire velocemente la scuola e mettere tutto a tacere.
Vi teniamo aggiornati sul progetto come avevamo promesso perché stiamo scoprendo cose poco trasparenti.
Insomma la scuola è aperta ma doveva essere chiusa.
Questi dimostra che non c’è la minima idea e cognizione di quello che si deve fare.
Possibile mai che dobbiamo pensare noi che una scuola dopo lavori di manutenzione straordinaria deve essere pulita da ditte specializzate?
Si, ci abbiamo pensato proprio noi che non abbiamo legittimazione popolare.
Chi ci doveva pensare? Chi ha il potere di chiudere la scuola ossia il Sindaco.
Chiudete la scuola domani e riparate a questa cosa.
3 commenti:
Nell'ultimo consiglio comunale hanno adottato il regolamento per la commissione di vigilanze per i pubblici spettacoli e Mongillo ha chiesto di rendere operativa la commissione evitando l'operazione di facciata.
Allora per essere credibili e per poi pretendere dai privati il rispetto e il parere della commissione l'amministrazione non può ospitare gli spettacoli nella sala teatro perchè non ha i requisiti idonei e dovrà spostare gli spettacoli in via degli eroi edificio scolastico.
Diciamoci la verità nonostante le tue difese LA CAPITANA è responsabile dell'attuale situazione politica. Non esiste un progetto e l'unica cosa che fa è quella di barcamenarsi come tappabuchi ed entra in ambiti non suoi e si fa imputare errori non suoi. E' caduta nella politica social e degli eventi perchè è l'unica cosa che viene fatta e sono curioso di leggere se ha partecipato alla votazione di quell'altra cretinata della comunicazione. CI ASPETTAVAMO BEN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lì avete votati? E mo chiagnitevell vui
Posta un commento