PIANA DI MONTE VERNA, LO STRANO CASO DELLA SCUOLA CHIUSA MA APERTA.
Ieri vi abbiamo dato notizia della chiusura della scuola per i lavori.
Come avevamo anticipato, però il tecnico comunale è assolutamente incompetente ad esercitare un potere del genere.Quel potere spetta solo ed esclusivamente al sindaco o in sua assenza dichiarata ed espressa al vice sindaco.Si afferma ciò perché la scuola è un servizio pubblico non di competenza comunale e solo il sindaco nella sua veste di ufficiale di governo e non di rappresentante del popolo può esercitare il tutto.Facciamo notare che dato questo errore la scuola è di fatto aperta perché il provvedimento non ha alcun valore.Facciamo notare che a questo punto il tecnico comunale potrebbe rispondere anche dell'interruzione di pubblico servizio e alcune conseguenze può subirle anche la dirigente se ha adottato atti o circolari di chiusura perché doveva accorgersi che non vi erano i presupposti perché manca l'ordinanza del Sindaco.Possiamo anche pensare che il Sindaco non sa niente della cosa perciò non è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell'ente e invece è lui solo a poter valutare queste cose.Perciò cercate di porre rimedio a questa situazione per tutelare voi e gli altri.
INSOMMA LA SCUOLA E' CHIUSA MA APERTA
4 commenti:
La Giglio ora ci deve dire anche se fa freddo o caldo? C'è qualche possibilità di vederla con la fascia quando la Capitana farà saltare tutto per salvare la sua faccia?
CHE FIGURA DI MERDA...
Ma non ti va mai bene nulla? Adesso arriva il Natale e scriverai che i regali arriveranno in ritardo per colpa di via pozzo nuovo chiusa
Sembra una puntata di Zelig... fanno a gara per creare la situazione più comica possibile
Posta un commento