PIANA DI MONTE VERNA, CAPITANA SIAMO CON TE!!!

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Facciamo notare che la funzione del BLOG,......

anche se screditata da chi non riesce a contestarne le verità non esaurisce in internet e continua per il paese con dialoghi costanti con politici, ex politici, ed elettori.

Noi abbiamo il compito di trasportare e capire questi dislochi per capire l'umore del popolo sovrano e con questo intervento ne facciamo portavoce. Il popolo è ancora incredulo per la scelta fatta nelle liste e la CAPITANA gode di una fiducia smisurata in questo momento.
Noi abbiamo avuto la certezza che la proposta di fare il Sindaco era stata fatta prima alla CAPITANA ,che ha rifiutato il tutto anche senza troppe spiegazioni. Conosciamo tutti l’impegno viscerale della CAPITANA e possiamo dire che con il suo carisma  tutto ciò non sarebbe accaduto. Siamo seri in quattro mesi abbiamo assistito a degli orrori di carattere politico e amministrativo da licenziamento se fatti su un posto di lavoro.
La CAPITANA deve farsi perdonare quella rinuncia e diventare anche nella forma leader del gruppo e deve aprire gli occhi. CAPITANA ti accorgi che il popolo aspetta solo questo?CAPITANA lo noti quando al tuo nome udito gli occhi degli elettori brillano perché è l’unica speranza anche per bloccare la disgregazione sociale in atto?
CAPITANA non ti sei accorta a febbraio che il popolo voleva te ed è ora di accorgersi di tutto ciò.
Che senso ha cercare di tappare qualche buco creato da altri e prendere schiaffi per gli errori altrui?
Come si fa a mantenere ancora la carica di vice sindaco in questa situazione?
CAPITANA SALVACI è ora di ascoltare il popolo e di mettersi a fare politica anche se resti in maggioranza ma da consigliere così da essere libera e organizzare il tutto e non coprire gli errori altri dannosi per la comunità.
PIANA DI MONTE VERNA ha bisogno della sua CAPITANA e l’aveva già trovata a febbraio.
CAPITANA guidaci verso la LIBERTA’…
Però fai presto perché la speranza del popolo ci mette poco a trasformarsi se si sente tradito.
CAPITANA questa volta non sei sola…hai varie forze che ti sostengono e che si mettono a lavorare per te nell'interesse della comunità... TUTTO SI MUOVE...
CAPITANA SIAMO CON TE…MENO MALE CHE CARLA C’E’…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro dott. Santabarbare
la Tua è una analisi totalmente sbagliata.
La “Capitana” come tu la chiami farebbe bene
a starsene a casa, farebbe cosa gradita
all’amministrazione ed al paese tutto.

Anonimo ha detto...

La Prof.ssa Carla Massaro fino ad ora da leader ha cercato di difendere tutti e si è presa anche responsabilità non sue. Capitana però la gente ti ha votato per difendere la collettività e non gli amministratori e se in questi primi mesi l'atteggiamento avuto ti fa onore, oramai devi decidere cosa fare da grande. Se da grande vuoi essere una politica devi prendere in mano il timone e risolvere i problemi con la tua direzione percepibile anche al popolo, altrimenti resterai assorbita dal giudizio negativo del popolo anche tu. La politica è gioco di squadra se fattibile, altrimenti diventa un suicidio politico dell'unica persona più rappresentativa a Piana di Monte Verna in questo arco storico. Un tuo amico ed elettore

Anonimo ha detto...

Che c'è ne fotte quando la scuola è senza il riscaldamento. I bambini stanno al freddo perché anno tenuto tanto tempo e dovevano fare i lavori a novembre quando si accendono i riscaldamenti e anno lavorato anche la mattina mentre si faceva lezione e nessuno dice niente. Chi è la responsabilità?