Dopo l'articolo di qualche giorno fa......
dobbiamo dire che non si placa l'ondata di furti che interessa la nostra comunità con modalità anomale di accesso in ore non notturne e sia nelle stesse zone già interessate in passato che nelle nuove. Sono bande organizzate che non temono niente, né il presidio delle forze dell'ordine, né in alcun modo i gruppi organizzati dai cittadini. Ieri sono partiti da via anziani, per poi arrivare a via cipulli e, infine a via polizzano, con furti compiuti e furti tentati.
Anche oggi i furti si susseguono e i cittadini chiedono più sicurezza e chiedono le telecamere.
A queste richieste diamo risposta noi e Facciamo notare due cose e cioè che le telecamere sono un progetto dell'amministrazione Castellano che questa amministrazione doveva solo eseguire e che nel programma elettorale era scritto che il tutto si sarebbe risolto in pochi mesi. Ma noi non vogliamo fare polemica su queste cose però è giusto evidenziarle per evitare che si continua ad impossessarsi di meriti altrui. Inoltre la cittadinanza avverte l'assenza dell'amministrazione e ha riproposto il gruppo di NOI E L'AMMINISTRAZIONE di LO SINDACO.
Ciò fa capire che quando diciamo che su alcune cose LO SINDACO raggiungeva maggiori risultati lo facciamo a ragion veduta e analizzando gli umori del popolo e tutto alla fine torna dato che quello era un gruppo ormai desueto.
Ribadiamo che non è certo colpa dell'amministrazione per questi eventi però una percezione di assenza è evidente.
Noi di Rinascita pianese raccomandiamo attenzione e invitiamo a contattare subito il 112, dato che anche ieri sono giunte circa 4 volanti con le segnalazioni dei cittadini.
1 commento:
Questi, i ladri, se ne fregano di noi e delle forze dell'ordine tanto sanno che pur se vengono presi il giorno dopo sono fuori, grazie alla depenalizzazione datagli dai nostri "carissimi" politici.
Posta un commento