Noi di Rinascita pianese abbiamo sempre avuto....................
la possibilità di avere accesso ai vari ambienti del paese e alle varie correnti per il nostro essere AMICI DI TUTTI. In questo periodo la nostra presa di posizione non è passata inosservata e abbiamo avuto accesso a varie correnti di pensiero.
Vogliamo subito chiarire che per il ruolo e la missione che ricopriamo noi non partecipiamo ad alcuna corrente ma è giusto informarsi per studiare l’evoluzione politica del paese come fanno i buoni politologi. Possiamo dire che le prime crepe nel gruppo di maggioranza non sono passate inosservate e possiamo dire che ci sono varie forze che in vari modi hanno cominciato a dare picconate di grande forza che mettono in serio rischio la carica principale. Possiamo dire che non esiste una sola forza e sono varie tra note, occulte, materiali, ed ideologiche. Alcune si incontrano in strade isolate, altre non si incontrano proprio e che le direzioni sono diverse e non coordinate e altre si toccano solo.
Le picconate sono in giro e sono di molti tipi e hanno già distrutto il primo strato superficiale.
Le picconate sono pericolose soprattutto per il calibro e la portata di chi le da dai vari fronti e se le crepe già esistono qualcuno deve preoccuparsi.
2 commenti:
Ma quali picconate...Sono una massa di falliti guidati da un nostalgico del potere. Arriverà la resa dei conti
Nella vita c’è chi è nato per Dirigere e chi per fare il gregario,
quando si invertono le parti e si scopre che il dirigente non è tale,
arrivano le “PICCONATE”
Posta un commento