PIANA DI MONTE VERNA, DUBBI SUL PAGAMENTO DELLA DITTA PER LA VICENDA DEL POZZO E NUOVI RETROSCENA DEL CAMPO SPORTIVO.


Cari lettori la vicenda del pozzo si arricchisce di un nuovo particolare.

Avvenuta la liquidazione della ditta Black impianti, anche se è ancora in gioco un consiglio comunale nel quale la minoranza aveva chiesto di partecipare per chiarimenti su cose che non vanno.

Dobbiamo dire che da quanto ci risulta ci sono forti dubbi sulla correttezza dell'impegno di spesa fatto e sulla procedura di contabilità e perciò avevamo avvertito che non bisognava ancora pagare. La minoranza dovrà intervenire e verificare il tutto e inviare se del caso gli atti alle autorità competenti di contabilità.
Sembra che il gruppo di INSIEME PER PIANA sta monitorando il tutto infatti proprio oggi ha sollecitato la convocazione del consiglio comunale sul pozzo che era stato rinviato e forse proprio il pagamento è sotto la lente della minoranza.
Devono ancora rispondere gli amministratori se è stato coperto un sabotaggio o perché non si è provveduto alla denuncia per procurato allarme.
Il gruppo INSIEME PER PIANA chiede chiarimenti sulla riscossione canone del 2014. Una bella svista per Mongillo che parla di ritardo e il ritardo si ha solo nel caso di prescrizione che non c'è.
Aspettiamo la convocazione del consiglio comunale per il Campo sportivo per risolvere la situazione ormai diventata una brutta barzelletta agli occhi di tutti.
Ricordiamo che non c'era niente da sbrogliare e che il tutto è stato causato direttamente dall'amministrazione tanto che ci risulta e noi ci chiediamo se il caos si genere in questi casi semplici dove dobbiamo arrivare?
Abbiamo raccolto nuove notizie sulla situazione del campo sportivo molto gravi che nei prossimi giorni analizzeremo.
Una preghiera alla minoranza di pubblicare le risposte alle interrogazioni in modo che tutti i cittadini possono conoscere la verità. Ricordiamo che in disprezzo della legge nella sezione trasparenza non possiamo ancora conoscere chi percepisce indennità, curriculum ecc. Si prega il gruppo Insieme per Piana di intervenire e ripristinare la legge anche in questo caso, depositando tali atti agli uffici per la pubblicazione.

GILARDO CI SEI?



1 commento:

Anonimo ha detto...

Goliardo sta a spuà l’auliv!!