ELEZIONI PROVINCIALI, COLPO DI GIAQUINTO, NON VA LA CAPITANA.

Risultati immagini per carla massaro


Ieri si sono svolte le elezioni provinciali.......

che vedevano il rinnovarsi del consiglio provinciale.

La Capitana Prof.ssa Carla Massaro non è riuscita nell’obiettivo di fare il salto alle provinciali, con la lista Forza Caserta del presidente della provincia Magliocca.
Dobbiamo dire che la capitana ha avuto un ottimo risultato nei piccoli comuni e si è classificata prima della lista in quella fascia con ben 19 preferenze. Tutto ciò non è bastato perché non è stato buono il risultato nelle altre fasce. Ha pesato molto una squadra comunale di giovani con poco peso politico esterno?
Il sindaco Giaquinto invece è il primo eletto della lista e si impone ancora una volta a livello provinciale e al quale va il nostro in bocca al lupo per il futuro vista anche la vicinanza con il comune di Caiazzo.

Di seguito gli eletti e dopo tutti i voti
In Consiglio provinciale entreranno  Domenico Carrillo di San Prisco,  Mario Russo di Caserta,  Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico,  Michele Di Martino di San Marcellino,  Carmen Ventrone di Marcianise,  Olga Diana di Aversa.
Quattro eletti per Forza Caserta, la lista del presidente Giorgio Magliocca:  Stefano Giaquinto di Caiazzo,  Francesco De Cristofaro,  Pamela Frasca di Teano,  Antonio Diana di Liberi.
Per la lista Democratici per Caserta sono stati eletti  Massimo Schiavone di Sessa Aurunca,  Alessandro Landolfi e  Pinuccio Moretta di Marcianise.
Per la Lega entrano in consiglio provinciale  Antonella Piccerillo di Macerata Campania e  Vincenzo Golini di Valle Agricola. Per Fratelli d’Italia è stata eletta la consigliera comunale di Santa Maria Capua Vetere Maria  Gabriella Santillo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Nonostante il grande impegno,
la capitana ha dovuto subire una sonante
sconfitta.
Addio sogni di gloria!!