Apprendiamo che ci sarà una bella iniziativa per Villa Santa Croce che serve per portare a nuovo i sentieri interni di montagna anche quelli che portano al Monastero di Villa Santa Croce .
Infatti, la comunità montana ha ripulito gli stessi come comunicato dal Sindaco Dott. Stefano Lombardi. Si dice che c'è una sinergia con altre associazioni per promuovere quel territorio come il club alpino che deve mettere la cartellonista e promuovere la zona. Una situazione di spicco per l'intera collettività villlese che noi di Rinascita Pianese apprezziamo molto e portata avanti dai ragazzi della nuova amministrazione che si sono impegnati in un progetto difficile. Mantenere sempre così quelle zone è molto costoso e difficile\ e quindi ci vuole un intervento costante e quasi di giorno in giorno per evitare un fallimento.
Sono interessate tutte le associazioni locali e non, noi di Rinascita Pianese ci permettiamo di ringraziare tutti e soprattutto il consigliere Sig Stefano Savocchia in quanto si occupa proprio del collegamento tra le associazioni.
Bravi i RAGAZZI
Nessun commento:
Posta un commento